Nel corso della prima votazione di questa mattina, Giacobazzi già professore ordinario di Informatica e delegato del Rettore per la Ricerca, è stato eletto con 30 voti su 37 votanti. Succede al professor Emilio Burattini che ha guidato la facoltà dal 2003 al 2006.
Roberto Giacobazzi eletto nuovo preside di Scienze della Formazione
Antonietta Amato 22 Giugno 2006
A. A.
22/11/2024
Da oggi la facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università degli Studi di Verona ha un nuovo preside, Roberto Giacobazzi.
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Antonietta Amato
Studentessa alla facoltà di Economia, è entrata nel mondo del giornalismo giovanissima.
Ha partecipato in qualità di direttrice ad un progetto che prevedeva la diffusione locale di un giornale prodotto completamente da ragazzi, i cui proventi sono stati devoluti interamente all’Unicef .
Animata anche dalla passione per la scrittura, si è diplomata con una buona media al liceo classico, si è iscritta alla facoltà di economia e gestisce un’attività commerciale, ma continua a coltivare il sogno di poter lavorare un giorno in un’azienda che faccia dell’informazione apartitica la sua capacità distintiva.
Il suo compito a Controcampus prevede la risoluzione di tutte le questioni relative alla organizzazione amministrativa, gestione utenze presso la testata: sarà ben disponibile a dare ai nostri collaboratori tutte le relative informazioni. Leggi tutto