• Falco
  • Cocchi
  • De Luca
  • Alemanno

Pisa: Servizio “Take Away” per i mondiali alla mensa universitaria

.
23/12/2024

In questo stressante periodo di esami, prima delle tanto sospirate vacanze estive, gli studenti universitari cercano si svagarsi con i mondiali di calcio in Sud Africa.

Controcampus In questo stressante periodo di esami, prima delle tanto sospirate vacanze estive, gli studenti universitari cercano si svagarsi con i mondiali di calcio in Sud Africa.

Per venire incontro alle esigenze di coloro che desiderano una cena completa, economica e veloce, così da arrivare in orario all’appuntamento con le partite serali, la mensa in via Betti a Pisa ha messo a disposizione un servizio “take away”.

Per tutto il periodo di svolgimento del torneo internazionale, il menù della mensa, che già prevedeva prodotti da “panineria”, sarà caratterizzato da una pizza/focaccia, patatine, un dessert e una bottiglietta d’acqua confezionati per un servizio take-away al prezzo di 2,00 €.

Agli studenti dell’ateneo pisano, rifocillati dai cestini d’asporto, non resta altro da fare che tifare la nazionale e ballare sulle note del tormentone “Waka Waka”.

Marianna Brescia

© Riproduzione Riservata
Exit mobile version