00 nell’Aula Magna di Palazzo Bo, si è tenuta “La Notte degli Angeli”, serata conclusiva della prima tappa del premio Start Cup Veneto 2011.
La business plan competition è realizzata grazie alla collaborazione tra le Università di Padova, Venezia Ca’ Foscari e Verona, e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, il supporto del Banco San Marco e degli sponsor del Premio Nazionale Innovazione: PNI Cube e Telecom Italia.
Durante la serata sono stati premiati i migliori dieci progetti, selezionati da un Comitato Scientifico composto da illustri esponenti del mondo accademico, imprenditoriale e finanziario. A ciascun gruppo vincitore è stato dato un premio di 1.000 Euro ed un “Angelo”, ovvero una figura professionale esperta nella costituzione di nuove imprese.
L’Angelo accompagnerà il proprio gruppo fino alla fine del concorso e darà consigli e assistenza per la redazione della versione finale del business plan.
La serata quest’anno è stata presentata da Moreno Morello, con la partecipazione della Benny Lamonica Band, Simone Barbato e Niki Giustini.