• Romano
  • Meoli
  • De Luca
  • Casciello

Due Studenti del Cus Sassari selezionati per le prossime Universiadi

.
23/11/2024

Due Studenti del Cus Sassari selezionati per le prossime Universiadi che si svolgeranno a Shenzhen, in Cina, ad agosto.

Parteciperà alla manifestazione sportiva anche il presidente Gianni Ippolito, nominato dal Cusi capo della delegazione italiana
Due Studenti del Cus Sassari selezionati per le prossime Universiadi che si svolgeranno a Shenzhen, in Cina, ad agosto. Parteciperà alla manifestazione sportiva anche il presidente Gianni Ippolito, nominato dal Cusi capo della delegazione italiana

Due studenti dell’Ateneo iscritti al Centro sportivo universitario di Sassari sono stati convocati dalla Federazione italiana di taekwondo per rappresentare l’Italia alle prossime Universiadi che si svolgeranno a Shenzhen, in Cina, a partire dal 1° agosto.

I due atleti selezionati sono Gabriele Peighinu, iscritto alla facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali e Simona Truddaiu della facoltà di Economia. Entrambi sono stati premiati, alla presenza del rettore Attilio Mastino, per i loro meriti sportivi, nel corso della “Festa dello sport universitario” che si è svolta lo scorso 29 giugno negli impianti del Cus a San Giovanni.

Parteciperà alle Universiadi anche il presidente del Cus Sassari, Gianni Ippolito, nominato dal Cusi (Centro universitario sportivo italiano) capo della delegazione italiana che sarà formata da circa 350 persone rappresentanti della varie discipline sportive.

© Riproduzione Riservata
Exit mobile version