-
Boschetti
-
Falco
-
Valorzi
-
Catizone
-
Chelini
-
Ferrante
-
Bonetti
-
Santaniello
-
Bruzzone
-
Carfagna
-
Antonucci
-
Pasquino
-
Gnudi
-
Coniglio
-
Crepet
-
Napolitani
-
Cacciatore
-
Cocchi
-
Casciello
-
Rinaldi
-
Romano
-
Baietti
-
Alemanno
-
Algeri
-
Tassone
-
Califano
-
Gelisio
-
Meoli
-
De Luca
-
Dalia
-
Grassotti
-
Paleari
-
de Durante
-
Bonanni
-
Quarta
-
Barnaba
-
Romano
-
Liguori
-
Buzzatti
-
Leone
-
Rossetto
-
di Geso
-
Mazzone
-
De Leo
-
Miraglia
-
Andreotti
-
Quaglia
-
Ward
-
Scorza
Home » Formazione & Lavoro » Opportunità - Bandi & Concorsi
WebWeCan: concorso on-line del Centro Turistico Studentesco e Giovanile
Antonietta Amato 18 Agosto 2011
Scade il 30 agosto il termine per partecipare al concorso on-line per giovani viaggiatori WebWeCan, realizzato dal Centro Turistico Studentesco e Giovanile (CTS) e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Scade il 30 agosto il termine per partecipare al concorso on-line per giovani viaggiatori WebWeCan, realizzato dal Centro Turistico Studentesco e Giovanile (CTS) e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. In palio 4 IPAD2 e la possibilità di incontrare compagni di viaggio.
Per partecipare bisogna registrarsi sul sito beta.iogiro.com/webwecan e caricare i propri contenuti: foto, video, e post di blog, il tutto sul tema dei vostri viaggi, nelle cinque categorie a disposizione: Amore, Amicizia, Lavoro, Volontariato, Studio.
E’ indispensabile per competere per l’assegnazione del premio partecipare al training on-line su Studia & Lavora all’estero e Etica del Turismo organizzato da CTS. L’assegnazione dei premi avverrà in base al punteggio ottenuto al training on-line, ma si terranno comunque in considerazione i voti e i commenti ricevuti sui contenuti postati sui propri account.
Inoltre, la partecipazione permette di ricevere gratuitamente la tessera CTS se non si è già iscritti.
Sydney Vicidomini
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Antonietta Amato
Studentessa alla facoltà di Economia, è entrata nel mondo del giornalismo giovanissima.
Ha partecipato in qualità di direttrice ad un progetto che prevedeva la diffusione locale di un giornale prodotto completamente da ragazzi, i cui proventi sono stati devoluti interamente all’Unicef .
Animata anche dalla passione per la scrittura, si è diplomata con una buona media al liceo classico, si è iscritta alla facoltà di economia e gestisce un’attività commerciale, ma continua a coltivare il sogno di poter lavorare un giorno in un’azienda che faccia dell’informazione apartitica la sua capacità distintiva.
Il suo compito a Controcampus prevede la risoluzione di tutte le questioni relative alla organizzazione amministrativa, gestione utenze presso la testata: sarà ben disponibile a dare ai nostri collaboratori tutte le relative informazioni.
Leggi tutto