Durante la mattinata le lezioni non verranno sospese; sarà comunque possibile richiedere un attestato di partecipazione da presentare ai docenti per giustificare le eventuali assenze.
Nel corso del pomeriggio sarà possibile visitare i principali monumenti storici dell’Ateneo: Palazzo Bo, sede centrale con la cattedra di Galileo e il primo teatro anatomico stabile al mondo (dalle 13.30 alle 14.30), e l’Orto botanico, all’origine di tutti gli orti botanici del mondo e patrimonio mondiale dell’UNESCO (dalle 15 alle 17).
Gene “The Legend” va in scena per quello che, nelle sue intenzioni, dovrebbe essere un grande concerto celebrativo; ben presto però l’esibizione si trasforma in un disastro. Sconcerto Rock è uno spettacolo insolito e spumeggiante, pieno di sorprese e di gag esilaranti, che l’artista mette in scena assieme ad altri due attori comici, Claudio Ghezzi e Roberto Cacciali, e con l’ausilio di una vera e propria rock band, I Nuovi Degenerati.
COME PARTECIPARE
Mattina
Partecipazione riservata alle matricole dell’Università di Padova.
Per chi vuole assistere allo spettacolo serale di Gene Gnocchi, i biglietti gratuiti verranno distribuiti nel corso della mattina.
Spettacolo Sconcerto rock
Entrata libera, fino a esaurimento posti, con priorità alle matricole in possesso di biglietto (ingresso entro le ore 20.30) e agli studenti universitari.
Informazioni tel 049 827 1801