La candidatura va inviata entro le ore 24 del 29 marzo 2013.
La domanda Bando Erasmus, in formato cartaceo, firmata in ciascuna delle parti previste, pena l’esclusione, e con gli eventuali allegati certificati, deve essere inviata o consegnata a mano all’Ufficio protocollo dell’Università, sito in Palermo – piazza Marina, n. 61 e recare il seguente indirizzo della Struttura referente per l’iniziativa: UOA Politiche di internazionalizzazione per la mobilità Area Ricerca e sviluppo.
Le domande Bando Erasmus dovranno pervenire il giorno 8 aprile 2013, entro le ore 12. A tal fine farà fede il timbro di ingresso al protocollo di Ateneo.
Coloro che non invieranno sia la copia online sia quella cartacea saranno esclusi dalla selezione.
Alla pagina web bando erasmus relativa al sito dell’Area Ricerca e Sviluppo di Ateneo è possibile scaricare il bando, l’allegato A, contenente l’elenco di tutti gli accordi interistituzionali con le Università straniere partner con l’indicazione dei docenti coordinatori dei posti di mobilità, il numero di posti disponibili, la durata della mobilità, l’eventuale competenza linguistica richiesta e le eventuali limitazioni per l’accesso, determinate dai singoli coordinatori.