• De Leo
  • Bonanni
  • Ward
  • Barnaba

Festa del cinema. Sconti per la festa del cinema dal 9 al 16 maggio: tutti i film al costo di 3 euro: Iniziative cinema aderenti

R. C.
03/11/2024

Corri al cinema! Per una settimana tutti i film in programmazione a soli 3 euro per la festa del cinema ! Cari cinefili e appassionati di cinema la Festa del Cinema è iniziata e aspetta voi! Sulla scia della Festa del Cinema francese che si rinnova da ben 28 anni, ANEC, ANEM, ACEC e FICE, le maggiori associazioni di esercenti promuovono questa iniziativa anche in Italia.

Per un’intera settimana per la festa del cinema il biglietto per qualsiasi spettacolo in programmazione, a qualsiasi orario, sarà di 3 euro o di 5 euro in caso di film in 3D. Dimenticatevi il costo canonico degli 8 euro per passare una serata tranquilla al cinema, questa settimana potrete esagerare e se siete tipi da pop corn le agevolazioni continuano, infatti potrete acquistare popcorn da 46 oz al prezzo speciale di 1euro.

Inoltre, come ha ricordato il presidente esercenti Anec, Lionello Cerri, durante la settimana della Festa del Cinema saranno organizzati in diversi cinema aderenti incontri con registi e attori oltre che laboratori di cinema, il tutto per avvicinare alle sale e al mondo del cinema anche i meno appassionati.

Vediamo quali sono le iniziative dei cinema aderenti per la festa del cinema:

Al Centro di cultura cinematografica di Bari, la storica sala d’essai proietterà prima di ogni spettacolo alcuni Cinegiornali dell’ABC tra cui un cinegiornale del 1976 sul “Nuovo governo Moro”, oltre che alcuni servizi sui periodi degli scioperi degli operai torinesi e milanesi.

L’Anec di Puglia e Basilicata invita i giovani pugliesi a proporre i loro lavori perché vengano proiettati prima delle programmazioni.

Domenica 12 maggio, al Multicinema Galleria di Bari (Corso Italia 15) , dalle 10 alle 13 si potrà visitare il cinema gratuitamente con un tour completo, passando dalle cabine di regia.

Martedi 14 maggio, ore 21.00, incontro con Guido Gabrielli , regista milanese di Noi non siamo come James Bond (diretto con Mario Balsamo).

Giovedi 16 maggio alle ore 10.00, laboratori di cinema: E’ un barbatrucco e Le macchine del pre-cinema (dai 6 ai 10 anni). In collaborazione con ABCinema, ingresso libero fino a esaurimento posti.

Programmazione straordinaria

10/05 21:00 Zero Dark Thirty

11/05 17:50 – 20:10 – 22:30 Amour

12/05 16:00 – 18:30 – 21:00 Argo

13/05 16:00 – 18:45 – 21:30 Il Lato Positivo (Versione Originale Con Sottotitoli In Italiano)

14/05 21:00 Hitchcock

15/05 21:00 Anna Karenina

16/05 21:00 La Miglior Offerta

Programmazione straordinaria

Venerdì 10 maggio, ore 18:30 – HOTEL TRANSYLVANIA

Domenica 12 maggio, ore 22:30 – ROCKY di J. G. Avildsen

Mercoledì 15 maggio, ore 22:30 – FRANKENSTEIN JUNIOR di Mel Brooks

Giovedì 16 maggio, ore 22:30 – HOLLYWOOD PARTY di Blake Edwards

Omaggio a Paolo Sorrentino con i suoi migliori film

15/05 16:30 LE CONSEGUENZE DELL’AMORE

18:30 THIS MUST BE THE PLACE

21:00 IL DIVO

Selezione dei migliori film usciti nel 2013 tra gli altri, Lincoln, Django e Come un tuono.

Il Centro Fumetto “Andrea Pazienza” espone una selezione di fumetti e materiali della lunga saga di Iron Man e di altri personaggi Marvel.

Lunedì 13 maggio ore 18.30-21.15 al cinema City: Quei bravi ragazzi di M. Scorsese.

Martedì 14 maggio ore 18.30-21.15 al cinema Corallo Gli Intoccabili, noir firmato De.

Mercoledì 15 maggio ore 18.30-21.15 al cinema Sivori La calda notte dell’ispettore Tibbs di N. Jewison: cinque statuette ai premi Oscar del 1967, fra cui quella per il miglior film.

Venerdì 10 maggio alle 21.30 Riccardo Scamarcio interverrà al cinema per presentare in veste di produttore il film “Miele”, prima regia di Valeria Golino che rappresenterà l’Italia al festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard.

Venerdi 10 Maggio alle ore 20.30: Proiezione di L’uomo che amava il cinema di Marco Segato che introduce il suo film dedicato a al cinefilo padovano Piero Tortolina.

Domenica 12 Maggio alle ore 15.30: Inventa il tuo personaggio. Laboratorio di fumetto (da 6 a 10 anni) con Cristian Neri, docente di fumetto alla scuola Mohole. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Lunedi 13 Maggio alle ore 21.00: prima visione assoluta di Ferruccio Amendola. Il padrino del cinema italiano. Sono presenti gli autori Angelo Quagliotti, Lorenzo Bassi, Franco Longobardi.

Lunedi 13 Maggio alle ore 21.00 e in seguito presso la Multisala Troisi (San Donato Milanese) ore 22.15 incontro con Giorgio Diritti, in occasione della proiezione di Un giorno devi andare.

Cinema Metropolitan di Napoli, ore 16.30: Ritorno al futuro il 10 maggio, Grease l’11, La febbre del sabato sera il 12, Gli Intoccabili il 13, Blues Brothers il 14, Cocoon il 15 e American beauty il 16 maggio.

Cinema Metropolitan di Napoli, ore 20.30: omaggio a Paolo Sorrentino riproponendo L’uomo in più (13 maggio) e Napoli 24, film collettivo in cui ventiquattro autori, tra cui lo stesso Sorrentino, sintetizzano in tre minuti ciascuno il loro sguardo da e su Napoli.

Anteprima Miele, domenica 12 maggio, Cinema Filangieri di Napoli, ore 20.30 con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino, Jasmine Trinca e Viola Prestieri.

Maratona trailers 2013 con le anticipazioni dei film in uscita durante l’anno in corso: La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, Fast & Furious 6, Epic, Una Notte da Leoni 3, After Earth Dopo La Fine del Mondo, Into Darkness- Star Trek, Monsters & Co 3 D, L’ Uomo d’ Acciaio, World War Z con Brad Pitt.

Evento Cirque du Soleil, mercoledì 15 maggio, Cinema Metropolitan di Napoli, ore 18 e 22.30.

Domenica 12 maggio – Workshop “Realizzare un cortometraggio” a cura della FEDIC

ore 15:00 – 16:00 – Come si scrive un cortometraggio

ore 16:15 – 17:15 – Come si illumina un set

ore 17:30 – 18:30 – Come si gestisce un cortometraggio

ore 20:45 – 22:00 – proiezione dei cortometraggi FEDIC

Lunedì 13 e martedì 14 maggio, ore 17:30 e 21:30: I grandi capolavori del Cinema: AVATAR di James Cameron.

Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 maggio, ore 17-21: esposizione di costumi di scena realizzati dall’Accademia di Costume e di Moda (ACM). Fino al 23 maggio, sarà possibile ritirare la scheda per richiedere la partecipazione gratuita al workshop “Il Mestiere del Costumista” che si terrà presso la sede dell’ACM in Via della il 25 maggio dalle ore 10 alle ore 13.

Sabato 11 maggio ore 16:00 – “Il fumetto nel mondo del Cinema”. Iron Man è tornato, il nuovo capitolo della saga Marvel sta riscuotendo un successo planetario. Victorlaszlo88, Robymanfro e RichardHTT, critici cinematografici dal mondo di YouTube, guideranno una discussione a fine film. In sal sarà presente anche Iron Man stesso!

Sabato 11 maggio ore 21:00 – “Il cinema di Sam Raimi”: proiezione de “LA CASA” remake del celebre film del 1981.

I vip in sala con te: Claudia Gerini, Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini e Federico Zampaglione ti aspettano al cinema!

Durante la settimana della Festa del Cinema chi si presenterà alla biglietteria del Museo del Cinema di Torino con il biglietto di una delle sale aderenti, avrà diritto ad un ingresso ridotto al Museo a 7,00 euro oppure ad un biglietto cumulativo ridotto, Museo + Ascensore panoramico, a 9,00 euro.

Al Multisala Rossini di Venezia: “L’uomo con i pugni di ferro”, diretto dal rapper RZA ed interpretato da Russell Crowe e alla nuova commedia di Sergio Rubini “Mi rifaccio vivo”. Il film di Pablo Larraín “No – I giorni dell’arcobaleno” sarà invece in cartellone al Cinema Giorgione Multisala di Venezia.

l Cityplex di Mestre propone una rassegna speciale di otto titoli: Django Unchained scritto e diretto da Quentin Tarantino (10 maggio); Quartet, esordio alla regia di Dustin Hoffman (11 maggio); La Migliore Offerta, scritto e diretto da Giuseppe Tornatore (12 maggio); Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow (13 maggio); Re Della Terra Selvaggia, film del 2012 diretto da Benh Zeitlin (14 maggio); Viva La Libertà, diretto da Roberto Andò, tratto dal romanzo Il trono vuoto, dello stesso Andò (15 maggio ); Il Lato Positivo, diretto da David O. Russell, tratto dal romanzo di Matthew Quick L’orlo argenteo delle nuvole (16 maggio).

Per ulteriori informazioni, la programmazione ordinaria e i cinema aderenti, consulta il sito ufficiale della Festa del Cinema, clicca qui.

© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto
Exit mobile version