• Grassotti
  • Leone
  • Bonetti
  • Ward

Le Tre Rose di Eva 3: Anticipazioni-Trama Prima Puntata 13 Marzo 2015

A. A.
09/01/2025

Venerdì sera in prima serata alle ore 21.

10 in onda su Canale 5 torna  la fiction più attesa di sempre, Le Tre Rose di Eva: ecco le Anticipazioni e Trama della Prima Puntata Le Tre Rose di Eva 3 del 13 Marzo 2015

Giunta ormai alla sua terza stagione, la famosa fiction vede protagonista la storia d’amore tra la bella Aurora ed il tormentato Alessandro: riusciranno finalmente a stare insieme?

Quale sarà la trama generale della terza stagione de Le Tre Rose di Eva 3?

Vediamo subito quali saranno le anticipazioni, la trama della prima puntata e la trama generale dell’intera stagione, per sapere qualche piccolo anticipo sulle 14 puntate previste da Canale 5!

Le Tre Rose di Eva: ultima puntata seconda stagione e anticipazioni prima puntata 20 Marzo 2015

La trama della prima puntata prevista per venerdì 20 Marzo su Canale 5, anticipa quale sarà l’andamento dell’intera fiction: infatti i toni si faranno più cupi e tormentati, i triangoli amorosi e le storie d’amore tormentate non mancheranno, ma Aurora ed Alessandro si ritroveranno finalmente!

Ma andiamo con ordine: prima di vedere le anticipazioni prima puntata Le Tre Rose di Eva 3, ricordiamo cosa è successo nell’ultima puntata della seconda stagione: Ruggero Camerana rivela di essere il padre di Aurora, un colpo di scena inaspettato.

Successivamente nell’ultima puntata della seconda stagione de Le Tre Rose di Eva è successo che Aurora e Alessandro si sono allontanati, dopo che quest’ultimo aveva denunciato sua madre Livia, colpevole dell’omicidio di Ottavia Taviani. Inoltre Veronica ha lasciato le chiavi di Pietrarossa ad Aurora, ma nel biglietto che ha scritto ha giurato di combattere per avere Alessandro.

Segui i video mediaset delle Tre Rose di Eva e commenta le tue puntate anche sulla nostra Fan Page!

Cosa succederà nella terza stagione? Secondo le anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, la trama della prima puntata vede il ritorno di Aurora che si era allontanata con sua figlia Eva. Il ritorno a Villalba sarà dettato dalla necessità di far luce sul suo passato, ancora fitto di misteri. Alessandro in qesta stagione sarà al suo fianco, pronto a proteggere la sua famiglia da chi giura vendetta.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 : trama terza stagione

Ci saranno nuovi personaggi e nuovi intrecci amorosi: primo fra tutti l’avvincente e appassionante triangolo tra la bella Tessa Taviani e Massimo (Alessandro Tersigni) e Ruggero Camerana. Poi, a complicare la trama terza stagione de Le Tre Rose di Eva 3, ci penseranno Isabella e Clarissa, due nuovi personaggi femminili dal passato buio ed insidioso: la prima, interpretata da Serena Zanier, è una skipper che è stata fidanzata con Edoardo e lo sarà di nuovo.

Clarissa, ovvero Serena Iansiti, è una ex poliziotta in congedo che si risveglierà dal coma dopo tanto tempo e scapperà dall’ospedale immediatamente. Giunta a Villalba, vuole vendicare la morte di suo padre.

Le anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 rivelano che sarà una fiction dove la paura e la suspanse non mancheranno: la stessa protagonista Aurora crederà di essere in contatto con alcuni fantasmi, e tra nebbia e candele Pietrarossa ci farà immergere nei suoi misteri e segreti.

Le Tre Rose di Eva 3: cast completo terza stagione

Vediamo chi sono i nuovi personaggi e le new entry, l’elenco completo del cast Le Tre Rose di Eva 3 con i relativi personaggi interpretati dagli attori del cast:

© Riproduzione Riservata
Antonietta Amato Studentessa alla facoltà di Economia, è entrata nel mondo del giornalismo giovanissima. Ha partecipato in qualità di direttrice ad un progetto che prevedeva la diffusione locale di un giornale prodotto completamente da ragazzi, i cui proventi sono stati devoluti interamente all’Unicef . Animata anche dalla passione per la scrittura, si è diplomata con una buona media al liceo classico, si è iscritta alla facoltà di economia e gestisce un’attività commerciale, ma continua a coltivare il sogno di poter lavorare un giorno in un’azienda che faccia dell’informazione apartitica la sua capacità distintiva. Il suo compito a Controcampus prevede la risoluzione di tutte le questioni relative alla organizzazione amministrativa, gestione utenze presso la testata: sarà ben disponibile a dare ai nostri collaboratori tutte le relative informazioni. Leggi tutto
Exit mobile version