• Miraglia
  • Gnudi
  • Barnaba
  • Santaniello

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 febbraio 2018: classifica del giorno

A. A.
02/10/2024

Quadro astrale giornaliero, oroscopo Paolo Fox oggi 1 febbraio 2018: classifica del giorno per ogni segno zodiacale e indicazione dei segni fortunati di giovedì da LatteMiele.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Inizia un nuovo mese, e Paolo Fox su radio LatteMiele ha svelato le indicazioni del giorno 1 febbraio. Ecco alcuni dei consigli di oggi.

Ariete ritrova maggiore energia, che consentirà un recupero anche a livello fisico. La prima parte del mese di febbraio sarà piuttosto complicata per il Toro, che risente di una condizione astrologica complicata. Per Gemelli è più facile ritrovare equilibrio e serenità nella propria vita.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 1 febbraio raccomanda ai nati Cancro di evitare polemiche ed essere cauti in questa prima parte di febbraio in cui è abbastanza facile perdere la calma. Ancora una giornata difficile per il Leone, che fatica a recuperare.

Vergine in amore deve seguire l’istinto e non lasciarsi prendere da troppi problemi ed incertezze. Bilancia deve cercare di fare maggiore chiarezza dentro di sé e trovare la forza di agire. Giove nel segno rappresenta una condizione di forza per lo Scorpione. Va meglio l’amore per il Sagittario, che subito ritrova il suo buonumore. Marzo si rivelerà un mese utile per il Capricorno che può risolvere un problema che va avanti da tempo. Oggi e domani Pesci potrebbe rivelarsi troppo polemico nei confronti di chi prova a metterlo in difficoltà

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 febbraio 2018: segni fortunati nella classifica del giorno

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 1 febbraio, Fuoco e Terra

Quadro astrologico giornaliero, oroscopo Paolo Fox di oggi, Aria e Acqua

© Riproduzione Riservata
Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto
Exit mobile version