Ecco le previsioni dell’oroscopo settimana prossima andato in onda su rai 2, e le indicazioni fornite dal noto astrologo nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisive.
Ancora giornate difficili per l’Ariete che dovrà cercare di stringere i denti ancora qualche settimana. Per i nati sotto il segno del Toro questa settimana può esserci qualche difficoltà, soprattutto a livello sentimentale. Oroscopo settimanale dal 1 ottobre di recupero per Gemelli, merito anche della congiunzione della Luna durante la prima parte della settimana. Cancro è tra i favoriti dei prossimi giorni e potrà contare su un importante recupero in amore. Sono settimane ancora tese per il Leone: sarà soprattutto durante l’ultima parte dell’anno che otterrà maggiori riscontri ed opportunità.
La giornata di lunedì 1 ottobre 2018 vede la Luna mettere in difficoltà i nati sotto il segno della Vergine. Bilancia deve essere prudente con le parole, ci sarà ancora qualche giornata tesa durante la quale si possono dire cose che non si pensano realmente. Oroscopo settimanale dal 1 ottobre positivo per lo Scorpione, che è tra i segni favoriti dalle stelle dell’ultimo periodo. Il Sagittario potrebbe assumere un atteggiamento insofferente e polemico nei confronti di chi non è all’altezza delle sue aspettative. Capricorno deve essere prudente sul lavoro dove non mancheranno durante la settimana prossima battibecchi e motivi di agitazione con soci e colleghi. Ci saranno momenti di agitazione per l’Acquario che anche questa settimana dovrà fare i conti con una condizione di stress e stanchezza. Pesci recupera in amore, anche se conviene non prendere decisioni azzardate ed eccessivamente frettolose.
Oroscopo settimanale dal 1 ottobre 2018: classifica Paolo Fox di Mezzogiorno in Famiglia
- Gemelli 1°: l’aspetto neutrale di Venere ti consente di poter contare su una buona condizione astrologica in amore. Durante i prossimi giorni potrai contare anche sulla Luna in congiunzione che ti aiuterà a recuperare soprattutto se c’è stata una crisi ultimamente. Nel lavoro sono giornate particolarmente dinamiche, ciò che rischia di rallentarti è solo un forte senso di stanchezza, soprattutto se stai cercando di conseguire risultati migliori. Lentamente si recupera, ma conviene essere previdenti nella gestione del denaro.
- Cancro 2°: stai attraversando un periodo di importante ripresa. È soprattutto dal punto di vista sentimentale che puoi contare su una condizione migliore. Giove favorevole ti invita ad essere più aperto e disponibile nei confronti degli altri. Hai l’opportunità di risolvere alcune questioni in sospeso che riguardano la gestione della casa, oppure alcuni malintesi che invece interessano la famiglia. Favoriti anche i nuovi incontri, soprattutto durante prossimi mesi sarà più facile lasciarsi andare. Attenzione però nel lavoro, dove Mercurio opposto potrebbe creare qualche rallentamento.
- Vergine 3°: troppo spesso assumi un atteggiamento disponibile e comprensivo nei confronti degli altri che però non sempre riescono a ripagarti con altrettanta attenzione. Preparati ad un lunedì altalenante e nervoso, probabilmente anche a causa della Luna sfavorevole. Si recupererà soprattutto tra le giornate di martedì e mercoledì, quando anche nel lavoro puoi liberarti di un peso e iniziare sbloccare la situazione in stallo da tempo. Le giornate migliori saranno quelle di sabato e domenica, soprattutto per chi ha voglia di concedersi un po’ di tempo in più con il partner.
- Scorpione 4°: tra i segni d’Acqua sei il favorito dalle stelle. Anche se in alcuni momenti sei molto confuso ed indeciso, non devi dubitare delle tue capacità, perché hai l’opportunità di risolvere una questione da tempo in sospeso. Nel lavoro sei stimolato ad agire. Non lasciare che alcune insicurezze o preoccupazioni possano limitarti. In amore invece è un periodo molto vivace ed è più facile provare delle emozioni e assumere un atteggiamento più disponibile ed aperto anche nei confronti degli altri.
Classifica della settimana di Paolo Fox oggi su Rai 2 in diretta video
- Bilancia 5°: vorresti ottenere maggiori riscontri, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Ti senti poco soddisfatto e convinto di ciò che stai facendo e dell’ambiente che stai frequentando. Per il momento occorre ancora tanta pazienza, perché c’è qualcosa che continua a frenare la tua determinazione e ti impedisce di agire. In amore cerca di mantenere la calma, come pure in famiglia. Troppo spesso infatti ti capita di perdere la pazienza e magari di dire cose che non pensi realmente.
- Ariete 6°: ancora qualche giorno di tensione. Questa volta però determinato anche dall’opposizione di Mercurio. La prima parte della settimana può essere piuttosto difficile da gestire anche a causa della Luna opposta di martedì e mercoledì. Si recupera durante il fine settimana, anche se numerose perplessità continuano a tormentarti. Dovresti stabilire maggiori punti di riferimento nella tua vita, soprattutto nel lavoro avresti bisogno di poter contare su un sostegno più affidabile ma per il momento non è possibile. Tieni duro, i segni di Fuoco recuperano soprattutto a partire dal mese di novembre.
- Pesci 7°: per l’oroscopo settimanale dal 1 ottobre c’è una buona condizione astrologica, soprattutto in amore potrai contare su un buon recupero. Ciò perché Venere è dalla tua parte ed è più facile ristabilire intesa con il partner. Chi non è convinto della propria condizione sentimentale, o sta portando avanti due storie, deve fermarsi a riflettere. Nel lavoro il tuo impegno ti porterà alla realizzazione di un grande risultato entro il 2020.
- Sagittario 8°: l’oroscopo settimanale dal 1 ottobre segnala che la Luna all’opposizione potrebbe rendere difficile la gestione di alcune questioni di tipo lavorativo. A complicare la tua condizione può essere anche l’opposizione di Mercurio, imprevisti e tensioni con soci e colleghi rendono l’ambiente in cui lavori piuttosto teso. È facile sentirsi insofferenti nei confronti di una situazione che da tempo non ti soddisfa. Il desiderio di voltare pagina riguarderà anche la tua vita sentimentale. Durante le prossime settimane le storie che non valgono saranno messe alla porta.
Segni in calo nella classifica, oroscopo settimanale dal 1 ottobre 2018
- Capricorno 9°: spesso Paolo Fox ti identifica come uno sceneggiatore, che ha bisogno degli altri come fossero delle comparse per poter realizzare il suo disegno o i suoi progetti. In questa situazione può capitare che tu ti assuma più responsabilità del previsto. Come pure che non sempre gli altri siano disposti ad assecondare i tuoi desideri. L’oroscopo settimanale dal 1 ottobre invita alla prudenza perché nel lavoro possono nascere incomprensioni e malintesi. In amore invece si recupera, grazie all’ottimo aspetto di Venere che ti aiuta a vivere in maniera più attiva e coinvolgente le tue relazioni interpersonali.
- Acquario 10°: dover gestire questioni di tipo burocratico e legale ti causa un forte stress ed una forte agitazione. Fai fatica a ristabilire maggiore ordine della tua condizione lavorativa. Sei in attesa di una conferma, di una risposta che però potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Anche se al momento ti sembra tutto così complicato e confuso, vedrai che lentamente si recupera. Anche in amore è facile perdere la pazienza, soprattutto se fai fatica ultimamente a comunicare con il partner ed a gestire gli impegni che riguardano il lavoro.
- Toro 11°: l’opposizione di Venere continua a crearti qualche difficoltà dal punto di vista sentimentale. Impossibile continuare a rimandare la risoluzione di alcune difficoltà nella coppia. Non è facile voltare pagina e migliorare la propria condizione ti spingerà in questi giorni ad affrontare determinate decisioni in maniera più diretta. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di giovedì e venerdì, attenzione solamente durante il weekend. Nel lavoro sarà soprattutto da novembre che si recupera, grazie anche all’opposizione di Giove che viene meno.
- Leone 12°: oroscopo settimanale dal 1 ottobre altalenante, in questo periodo non è facile riuscire a realizzare i tuoi obiettivi. Ti trovi in una fase di riflessione più che di azione. Per il momento bisogna essere pazienti e tolleranti, e creare le giuste condizioni che si verificheranno soprattutto a partire dalle prossime settimane. Sarà soprattutto a novembre e dicembre che si creeranno le condizioni migliori ed avrai l’opportunità di poter ottenere la rivincita che speri nel lavoro.