• Casciello
  • Ferrante
  • Bruzzone
  • Califano

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 1 ottobre 2018

A. A.
25/12/2024

Sentimenti in coppia e per i single secondo le affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 1 ottobre 2018: previsioni astrologiche settimanali in amore e segni più passionali.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Ariete vorrebbe dare maggiore spazio all’amore, ci saranno forti attrazioni improvvise. Qualche dubbio o malinteso potrebbe alimentare la gelosia del Toro. Le migliori affinità oroscopo di Paolo Fox per Gemelli sono soprattutto con persone positive e che hanno voglia di divertirsi.

Cancro in questo periodo ha voglia di evadere in amore, anche se non è facile passare dalla fantasia ai fatti. Sono giornate tese per i nati sotto il segno del Leone, la prima settimana del mese di ottobre sarà non priva di tensioni. Venere non ha più voglia di assecondare gli altri, ma metterà al centro le proprie priorità. Giornate interessanti per i nati sotto il segno della Bilancia che non hanno più voglia di assecondare i desideri degli altri.

Affinità oroscopo di Paolo Fox insolite per lo Scorpione che ha voglia di mettersi in gioco di più dal punto di vista sentimentale. L’ottimo aspetto di Giove contribuisce a migliorare anche l’amore dei nati sotto il segno del Sagittario. La paura di commettere errori già fatti in passato, spinge il Capricorno ad essere particolarmente prudente e previdente. Saranno giornate difficili dal punto di vista sentimentale per l’Acquario, che fatica a mantenere la calma. Pesci vorrebbe dare maggiore spazio all’amore, ma non è facile riuscire a trovare le occasioni per vivere in maniera più attiva e coinvolgente le proprie emozioni.

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 1 ottobre 2018: segni al top nei sentimenti

Affinità oroscopo Paolo Fox settimanale, segni Fuoco e Terra

Amore e sentimenti Aria e Acqua nelle affinità oroscopo di Paolo Fox

© Riproduzione Riservata
Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto
Exit mobile version