>
  • de Durante
  • Bonetti
  • Catizone
  • Chelini
  • Carfagna
  • Algeri
  • Cacciatore
  • Cocchi
  • di Geso
  • Tassone
  • Miraglia
  • Alemanno
  • Romano
  • Antonucci
  • Bruzzone
  • Quaglia
  • Meoli
  • Quarta
  • Gelisio
  • Gnudi
  • De Luca
  • Mazzone
  • Boschetti
  • Grassotti
  • Crepet
  • Rinaldi
  • Scorza
  • Santaniello
  • Ferrante
  • Casciello
  • Romano
  • Paleari
  • Bonanni
  • Valorzi
  • Dalia
  • Napolitani
  • Liguori
  • Buzzatti
  • Baietti
  • Ward
  • Rossetto
  • Leone
  • Califano
  • Barnaba
  • Falco
  • Pasquino
  • Coniglio
  • De Leo
  • Andreotti

Estrazione del Lotto di oggi 13 novembre, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 13 Novembre 2018
R. C.
01/11/2024

Diretta estrazione del Lotto di oggi 13 novembre 2018, numeri vincenti dalla ruote di questa sera, Jackpot, numero Jolly e SuperStar SuperEnalotto e vincite 10eLotto serale.

Estrazioni Lotto Superenalotto e 10Lotto di oggi martedì 13 novembre 2018. I numeri del concorso 136 sono in diretta live. In questo modo aggiornando su questa pagina a partire dalle ore 20,00 di stasera sarà possibile visualizzare i numeri vincenti che fanno parte del concorso odierno. I numeri del Superenalotto estrazione di oggi 13 novembre valgono 62,8 milioni di euro. La combinazione vincente non è stata indovinata nel concorso di ieri l’altro. Si torna quindi a giocare anche stasera per cercare di aggiudicarsi il Jackpot multimilionario che è tra i premi più ricchi dei giochi di fortuna di Sisal Lottomatica.

Estrazione del Lotto di oggi 13 novembre invece mette in palio vincite di importo variabile. E’ il giocatore a decidere quanto giocare. Ormai il gioco del Lotto oggi è tra i più seguiti in Italia e le ricevitorie dove è possibile giocare i numeri fortunati sono distribuite un po’ in tutti i paesi d’Italia. Prima le estrazioni del Lotto in diretta erano su Raidue, in televisione tre volte a settimana. Oggi invece è possibile seguire l’estrazione del Lotto di oggi 13 novembre in diretta solamente su Controcampus.it. come fosse uno streaming video, è possibile aggiornare la pagina e seguire la breve diretta che prevede la pubblicazione dei numeri vincenti del concorso 136/2018 del 13/11/2018.

Ricordiamo brevemente qual è la semplice procedura da seguire per poter conoscere i numeri vincenti in tempo reale. È possibile aggiornare sul link Aggiorna Diretta Live qui, e visualizzare dopo le 20.00 i numeri che stanno uscendo sulle ruote di Milano, Napoli, Genova e Bari. Seguiranno poi tutti gli estratti sulle restanti ruote di gioco. Grazie al link Aggiorna Diretta Live qui, si potrà visualizzare in diretta i numeri appena estratti. Per aggiornare la pagina e quindi  visualizzare correttamente i risultati dell’estrazione del Lotto di oggi 13 novembre, è possibile anche aggiornare con il pulsante Ultima Estrazione del Giorno, in alto alla pagina. La diretta dura circa 15 minuti e prevede la pubblicazione dei numeri al Lotto e dei numeri Superenalotto 136/18.

Estrazione del Lotto di oggi 13 novembre 2018: numeri vincenti dalla ruote in diretta

Aggiorna diretta live qui
Bari62 20 75 
Cagliari18 45 43 22 33 
Firenze28 49 10 15 46 
Genova45 11 27 
Milano21 41 13 90 68 
Napoli45 82 86 10 
Palermo28 82 70 21 66 
Roma62 29 39 48 86 
Torino81 87 32 43 75 
Venezia18 15 76 45 37 
Nazionale66 74 24 23 57 

L’aggiornamento delle statistiche di gioco consente anche di poter conoscere subito quali sono le ultime novità che riguardano ritardatari e frequenti. Le news arrivano direttamente dall’archivio estrazioni Lottomatica. Tre volte a settimana viene effettuato l’aggiornamento relativo alle cifre che presentano più frequenze e più ritardi in assoluto.

All’estrazione del Lotto di oggi 13 novembre, ancora una volta in cima alla classifica dei ritardatari troviamo l’82 su Firenze. Sono infatti 189 di assenze consecutive realizzate da questa cifra sulla ruota fiorentina. Segue poi il numero 54 sulla ruota di Torino, che invece non esce da 155 colpi di gioco. Tra gli ultracentenari da segnalare c’è anche l’86 sulla ruota di Bari che stasera conta 120 ritardi. Sulla ruota di Cagliari il 48 non si vede da 102 turni. All’estrazione del Lotto di stasera il numero 80 sulla ruota di Genova manca da 101 colpi di gioco.

Tra gli altri ritardatari da segnalare c’è il numero 85 sulla ruota di Milano, a quota 74 assenze. Il numero 38 sulla ruota di Napoli non esce da 89 turni. Il numero 46 sulla ruota di Palermo invece ha totalizzato 97 assenze di seguito. Tra le cifre con le frequenze più significative ci sono anche il 60 su Venezia che manca da 90 turni, mentre l’88 sulla ruota Nazionale non esce da 96 colpi di gioco.

SuperEnalotto 13 novembre 2018: numero Jolly, SuperStar e Jackpot

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti46 50 15 22 31 
Numero Jolly61
Numero SuperStar26

Nell’ultimo concorso ancora una volta nessuno è riuscito a vincere. L’estrazione Superenalotto di ieri l’altro non ha visto quindi nessuno è centrare la sestina ed il jackpot è cresciuto ulteriormente raggiungendo i 62,8 milioni di euro. A sfiorare la combinazione fortunata sono stati ben 11 giocatori durante l’ultimo appuntamento di gioco. Troppo numerosi per poter consentire il raggiungimento di un premio di importo elevato. e così per ciascuno di loro sono andati solo 18 mila euro. Fortunate anche le vincite realizzate con il 4 Stella. Ben sei giocatori hanno potuto riscuotere i premi del valore di circa € 27.000 ciascuno. Stasera si gioca quindi nuovamente per  riuscire ad aggiudicarsi uno dei premi più ricchi d’Europa. Ed i numeri del Superenalotto 136 sono in diretta su questa pagina a partire sempre dalle 20.00 di questo martedì 13 novembre 2018.

La pubblicazione dei risultati avverrà dopo quella dei numeri dell’estrazione del Lotto di oggi. Ricordiamo brevemente quali sono gli aggiornamenti relativi alle statistiche di gioco che riguardano la lotteria più celebre di Sisal. A contare più assenze stasera è ancora una volta il numero 58 che non esce da 61 turni. Conta 50 ritardi consecutivi, invece, il numero 60. Mentre il numero 41 non si vede da 43 giornate. Ricordiamo che non ci sono più probabilità che un numero ritardatario esca rispetto ad un altro. L’aggiornamento delle statistiche di gioco è un semplice passatempo che consente di avere un’idea delle cifre che hanno realizzato significative frequenze.

Tutti i numeri estratti al 10eLotto di martedì 13 ottobre 2018: verifica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti6781011
 1315182021
 2829414345
 4962818287
Numero Oro62
Doppio Oro6220
Numero Gong-

All’ultima estrazione del Lotto la vincita più ricca è finita a Bolzano. Grazie a tre numeri giocati su Milano, un giocatore si aggiudica quasi € 49.000. A Roma invece è stato realizzato un terno da € 25.000. La ruota di Milano premia anche con un altro terno da € 23.000 un giocatore della provincia di Bergamo. Nell’ultimo concorso le vincite totali sono state di 11,1 milioni di euro, mentre da inizio anno il totale supera i 952 milioni.

Al 10Lotto sono stati invece vinti realizzate 13 da € 50.000, due a Roma ed una Castellammare del Golfo in provincia di Trapani. Le vincite complessive per l’ultimo appuntamento hanno superato i 26,6 milioni di euro, mentre da inizio anno il totale è di oltre 3,7 miliardi.

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto