• De Leo
  • Catizone
  • Liguori
  • Miraglia

Estrazioni del Lotto del 24 novembre 2018, SuperEnalotto e 10eLotto

R. C.
30/09/2024

Diretta estrazioni del Lotto del 24 novembre 2018 dalle ruote di questa sera, numeri vincenti del SuperEnalotto e vincite 10eLotto serale: risultati in tempo reale da qui.

Ultima estrazione Lotto Superenalotto 141/18 e 10Lotto serale: numeri di oggi in diretta. Verifica vincita on-line per sapere subito se hai vinto o meno un premio in denaro. Sabato 24 novembre 2018 si gioca il concorso 141. Ogni fine settimana si rinnova l’appuntamento con la dea bendata che consentirebbe di aggiudicarsi ricche vincite in denaro. Basta poco per centrare un ambo. Allo stesso modo, se si indovinano due numeri della Superenalotto 24 novembre 2018 si ha ugualmente diritto alla riscossione di un premio.

Le vincite al Superenalotto oggi infatti possono essere realizzate anche indovinando solamente due numeri estratti.Si tratta di una delle novità più recenti considerando che la lotteria si gioca da ormai vent’anni in Italia.

È solo negli ultimi due anni che è possibile vincere indovinando anche solamente due delle cifre estratte. Nel corso degli anni sono state diverse le novità e le modifiche apportate all’originario regolamento di gioco. Numero superstar, ad esempio, ed il numero jolly sono stati introdotti in un secondo momento per incrementare le probabilità di vincita dei giocatori. Ma anche per rendere più coinvolgente e divertente la partecipazione alle estrazioni Superenalotto.

Sono tante le informazioni ed i dettagli relativi agli ultimi concorsi che seguono chi prende parte al gioco di volta in volta. Ad esempio ogni settimana cresce la curiosità di scoprire le ultime segnalazioni e le novità relative all’archivio estrazioni. Le statistiche di gioco indicano quali sono i numeri ritardatari e frequenti più significativi, oltre che essere spesso consultate per poter verificare la vincita e scoprire subito quali sono stati i numeri vincenti degli ultimi appuntamenti di gioco.

Sabato 24/11/18 si gioca il concorso 141/18 di Lottomatica e Sisal. La curiosità di conoscere subito i risultati spinge molti a seguire le estrazioni del Lotto del 24 novembre in diretta. Su Controcampus è possibile verificare la vincita anche attraverso l’aggiornamento in tempo reale dei numeri usciti su tutte le ruote.L’estrazione in diretta live è anche per il Superenalotto 141/18 per il 10Lotto serale del 24 novembre. Tre volte settimana si rinnova uno degli appuntamenti più seguiti dagli appassionati dei giochi di fortuna.

Estrazioni del Lotto del 24 novembre 2018: numeri vincenti di oggi dalla diretta live

Aggiorna diretta live qui
Bari37 70 35 85 13 
Cagliari29 85 44 10 
Firenze16 54 72 29 47 
Genova23 52 75 88 38 
Milano55 57 81 21 
Napoli49 40 90 54 
Palermo59 82 79 28 26 
Roma19 
Torino31 81 21 
Venezia62 12 66 21 84 
Nazionale83 63 19 64 

Per visualizzare correttamente i risultati dell’estrazione del Lotto di oggi, come pure i numeri degli altri giochi di fortuna del sabato sera, basta seguire le seguenti indicazioni. Innanzitutto è possibile aggiornare sul link Aggiorna Diretta Live da qui. Il tabellone estrazionale con i numeri usciti si completerà in maniera progressiva a partire dalle ore 20.00 in punto.

La diretta dura dalle ore 20.00 fino alle ore 20.15. In questo quarto d’ora sono pubblicati i numeri delle estrazioni del Lotto del 24 novembre di oggi. Ma anche i numeri del Superenalotto del 24 novembre 2018 ed i risultati delle 10eLotto. Oltre al link Aggiorna Diretta Live Qui, c’è anche il pulsante in alto alla pagina Ultima Estrazione del Giorno. Anche in questo caso è possibile aggiornare e verificare la vincita on-line. Ci sono delle novità alle ultime estrazioni del Lotto del 24 novembre. Infatti nel concorso di ieri l’altro è stato estratto il numero 86 sulla ruota di Bari. L’ultracentenario appena estratto però sarà subito rimpiazzato da un altro ritardatario a due zeri.

Si tratta del 66 che ha già raggiunto le 99 assenze consecutive. Il podio dei numeri ritardatari vede al primo posto ancora una volta l’82 su Firenze che non esce dal 194 turni. Segue poi il numero 54 sulla ruota di Torino assente da 160 colpi di gioco. Il numero 48 sulla ruota di Cagliari non esce dal 107 turni. Il numero 46 sulla ruota di Palermo ha raggiunto le 102 assenze consecutive. Chiude l’aggiornamento delle statistiche di gioco l’ultracentenario 88 sulla ruota Nazionale che non esce da 101 giornate. Gli altri numeri ritardatari dell’estrazione del Lotto 24 novembre 2018 sono: il numero 55 sulla ruota di Milano che manca da 79 turni. Il numero 38 su Napoli non esce da 94 giornate. il quarantadue sulla ruota di Roma è a quota 69 assenze. Il 60 infine su Venezia non esce da 95 concorsi.

Estrazione SuperEnalotto 24 novembre 2018: numero Jolly e SuperStar

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti30 68 77 38 63 80 
Numero Jolly45
Numero SuperStar11

Durante l’ultimo concorso del Superenalotto nessuno ha indovinato la combinazione vincente ed il Jackpot torna a salire. Infatti stasera si gioca per vincere 68,1 milioni di euro. Stavano per diventare milionari ieri l’altro ben cinque giocatori che invece si sono fermati alla combinazione punti cinque. Ciascuno dei fortunati potrà riscuotere € 32.000, che è stata una delle vincite più ricche realizzate durante l’ultimo appuntamento di gioco. Ricordiamo che le prossime estrazioni del Superenalotto si terranno la settimana prossima, come sempre di martedì, sempre su Controcampus.it e sarà possibile verificare la propria giocata dalle 20.00.

Come per le estrazioni del Lotto del 24 novembre, anche al Superenalotto oggi sabato 24 novembre 2018 ricordiamo quali sono i numeri ritardatari più significativi. Non ci sono grandi novità in quanto in cima alla classifica c’è sempre il 58 che non esce da 66 turni. Segue poi il numero 60 che è a quota 55 ritardi. Mentre il 41 non si vede da 48 giornate.

Risultati 10eLotto del sabato sera: combinazione vincente online

Aggiorna diretta live qui
Numero Oro37
Doppio Oro3770
Numero Gong-

Alle ultime estrazioni del Lotto la vincita più ricca è stata realizzata a Napoli grazie a quattro numeri giocati sulla ruota partenopea. La quaterna è stata del valore di 124,5 mila euro. E’ la vincita più alta dell’ultimo appuntamento di gioco. Esulta anche un giocatore della provincia di Torino che ha vinto 51, 6 mila euro. Mentre in provincia di Bari è stato realizzato un terno da € 19.000. Complessivamente nell’ultimo concorso il montepremi è stato di 6,8 milioni, mentre da inizio anno il totale è di oltre 997 milioni.

Tra le vincite più ricche del 10Lotto ci sono i € 50.000 vinti a gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria. Nell’ultimo appuntamento le vincite totali sono state di oltre 26 milioni di euro, mentre da inizio anno il totale è di 3,9 miliardi.

© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto
Exit mobile version