• Antonucci
  • Andreotti
  • Bruzzone
  • Valorzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2018: indicazioni del giorno

A. A.
27/11/2024

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2018: ecco quali sono le indicazioni del giorno di ogni segno zodiacale in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Per l’Ariete possono esserci tensioni determinate da una condizione astrologica altalenante. Ci sono difficoltà pro i nati Toro che hanno bisogno di fare maggiore chiarezza. Gemelli più contare su una grande forza ed energia.

Cancro è tra i segni favoriti dalle stelle, buone occasioni di successo anche in amore. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre  il Leone c’è un lieve recupero, anche se sarà soprattutto dalla prossima settimana che si potrà andare avanti meglio. Vergine deve cercare di capire chi sono i giusti riferimenti chi ti rappresenta o chi invece può crearti dei problemi. Bilancia è troppo stanco di non ricevere le giuste attenzioni e gratificazioni nelle finanze ma anche nel lavoro.

Scorpione ha bisogno di conferme e di maggiore attenzione, le coppie in crisi potrebbero non superare novembre. L’entusiasmo e la forza del Sagittario non possono andare da nessuna parte. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre  Capricorno ha difficoltà nel delegare gli altri per la gestione degli impegni. Acquario recupera, ed è tra i segni favoriti del giorno. Giove cambierà aspetto breve ed anche per Pesci tutto ciò che non va potrebbe essere definitivamente archiviato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2018: segni migliori della giornata di venerdì

Novità del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, classifica segni

Previsioni da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2018

© Riproduzione Riservata
Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto
Exit mobile version