• Miraglia
  • Cocchi
  • Mazzone
  • Napolitani

Auguri di buon Natale 2018: frasi natalizie originali e belle

A. A.
05/01/2025

Ecco gli auguri di buon Natale 2018 da dedicare a tutti: frasi natalizie originali per amici e colleghi di lavoro, immagini e video di buone festività da condividere su Facebook e WhatsApp.

Quando si avvicina la Vigilia di Natale, inizia lo scambio di auguri di buone feste con amici, colleghi e parenti. On-line si cercano le migliori frasi ed immagini per fare gli auguri di buon Natale belli e simpatici. Manca ormai pochissimo allo scoccare della mezzanotte, momento clou per tutti quelli che dedicano una frase di auguri ad amici e parenti più cari. Ogni anno infatti si rinnova il tradizionale scambio augurale, che per molti diventa anche l’occasione per sentire amici e persone che magari non si ha la possibilità di incontrare spesso.

Per non farsi trovare quindi preparati, e per trovare le parole giuste per tutti, non sono pochi coloro i quali spulciano il Web alla ricerca di frasi già pronte, poesie e filastrocche di Natale.

Avere una breve lista di frasi originali, tradizionali e divertenti aiuta a trovare per tutti un pensierino simpatico da dedicare. D’altronde è vero che basta il pensiero, ma delle volte basta davvero poco per scrivere auguri di Natale bellissimi e speciali. Una foto personale, un brindisi scattato come in una cartolina o una foto del proprio albero di Natale, ad esempio, contribuiscono a rendere una dedica ancora più speciale, profonda o commovente, a seconda del destinatario del messaggio augurale.

Le frasi degli auguri di buon Natale 2018 d’altronde sono quelle scritte col cuore. Mandare lo stesso messaggio a tutti rischierebbe di banalizzare la condivisione dell’augurio. Ecco perché è bello trovare per tutti una frase diversa, come pure una bella immagine di buon Natale o un simpatico video che richiami all’atmosfera natalizia.

Immagini auguri di buon Natale 2018 da dedicare a tutti gli amici: frasi natalizie originali

Spesso on-line si ripetono sempre le stesse frasi di auguri per Natale.

Per evitare di inviare le stesse frasi dello scorso anno, o magari addirittura la stessa frase scritta da un’altra persona, converrebbe lasciarsi ispirare da dediche già pronte e magari rielaborare il messaggio o l’SMS in maniera del tutto personale.

Di seguito una selezione di auguri di buon Natale belle ed originali da inviare ad amici e parenti.

Frasi nuove, immagini natalizie da scaricare gratis da allegare, per rendere ancora più speciale l’augurio per l’amica, all’amico, i contatti di Facebook e gli amici più cari su Whatsapp.

Immagini auguri di buon Natale 2018 da condividere su Instagram

Immagine di buon Natale

Le applicazioni di messaggistica istantanea sono spesso il canale preferito per chi ha bisogno di raggiungere tante persone in brevissimo tempo. Le più comuni e famose sono quelle sono Whatsapp, Telegram, Facebook Messenger, WeChat e Snapchat. Basta aggiungere qualche hashtag per rendere il proprio augurio ancora più social. Una delle applicazioni più usate su Instagram e un’immagine di Natale bellissima può anche essere la cartolina giusta per fare gli auguri a tutti proprio follower.

Di seguito frasi e pensieri sul Natale per personalizzare ulteriormente il proprio augurio.

Video auguri di buon Natale 2018 per Facebook e WhatsApp

© Riproduzione Riservata
Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto
Exit mobile version