>
  • Gelisio
  • Quarta
  • Leone
  • Algeri
  • Meoli
  • Casciello
  • Rinaldi
  • Gnudi
  • Valorzi
  • Alemanno
  • Barnaba
  • Mazzone
  • Buzzatti
  • Bonetti
  • di Geso
  • Napolitani
  • Califano
  • Miraglia
  • Chelini
  • Bonanni
  • Ferrante
  • Scorza
  • Boschetti
  • Pasquino
  • de Durante
  • Andreotti
  • Paleari
  • Falco
  • Ward
  • Grassotti
  • Liguori
  • Quaglia
  • Coniglio
  • Bruzzone
  • Tassone
  • Carfagna
  • De Luca
  • Baietti
  • De Leo
  • Cocchi
  • Dalia
  • Rossetto
  • Catizone
  • Romano
  • Santaniello
  • Antonucci
  • Romano
  • Crepet
  • Cacciatore

Estrazioni del Lotto del 31 gennaio 2019, SuperEnalotto e 10eLotto

Redazione Controcampus 31 Gennaio 2019
R. C.
27/12/2024

Verifica le estrazioni del Lotto del 31 gennaio 2019 in diretta dalle ruote, numeri vincenti SuperEnalotto e vincite 10eLotto serale: risultati in tempo reale aggiornando questa pagina.

Risultati estrazione Lotto Superenalotto e Dieci e Lotto. Lottomatica e Sisal giocano il concorso 14/2019. Le ultime estrazioni del Lotto sono seguite sempre dagli abituali giocatori che tentano la loro fortuna puntando pochi euro sulle proprie cifre fortunate.

Con il gioco del Lotto è facile personalizzare la propria giocata. Il regolamento prevede la possibilità di decidere l’importo da investire nel divertimento. Inoltre ciascun giocatore può decidere anche le proprie probabilità di vincita. Queste possono essere elevate o meno, in base alla combinazione da giocare, che ricordiamo può essere formata fino ad un massimo di 10 numeri alle estrazioni del Lotto di oggi.

Nella lunga tradizione del Superenalotto di Sisal o del 10eLotto, ormai i giocatori sono diventati esperti in fatto di possibili trucchi e previsioni del Lotto. Ci sono tante tecniche e modalità diverse che disciplinano la scelta dei numeri da giocare. Date fortunate o numeri scelti a caso, oppure ancora interpretazioni dei sogni fatte con la smorfia napoletana. Le strategie di gioco seguite dai giocatori sono davvero numerose. Come pure la curiosità di scoprire se tra i numeri usciti su tutte le ruote stasera giovedì 31/1/2019 ce n’è qualcuno di quelli giocati.

Le estrazioni del Lotto del 31 gennaio 2019 sono in diretta. In pochi secondi sarà quindi possibile verificare la propria giocata anche per l’ultimo concorso Superenalotto 14/2019. Infatti stasera si gioca per vincere un Jackpot da 98,5 milioni di euro. Il premio di prima categoria è riservato a chi indovina la combinazione vincente del Super enalotto 31 gennaio 2019. Il ricco bottino è al settimo posto nella classifica dei premi più ricchi nella storia del gioco. Superato quindi il premio da 93,7 milioni di euro. Tanto valeva il Jackpot vinto proprio due anni fa a Mestrino, in provincia di Padova, nel mese di febbraio.

Estrazioni del Lotto del 31 gennaio 2019 dalle ruote in diretta: numeri vincenti di oggi LIVE

Aggiorna diretta live qui
Bari23 56 87 21 17 
Cagliari44 56 60 57 32 
Firenze81 31 22 51 47 
Genova71 12 85 83 
Milano87 80 89 24 27 
Napoli30 74 
Palermo46 33 12 20 
Roma67 76 40 46 28 
Torino80 51 34 39 
Venezia89 79 62 73 71 
Nazionale69 34 56 28 18 

Scopri i risultati Lotto e Superenalotto in diretta oggi 31 gennaio 2019. Vai su Tutte le Estrazioni, il link in alto alla pagina. Oppure ricarica la pagina aggiornando sul cursore vino alla tabella dove andranno i numeri fortunati. Su Controcampus alle 19,00 di ogni giorno si tiene l’aggiornamento in tempo reale per il Millionday. Poi tre volte a settimana, martedì, giovedì e sabato, si consono anche i risultati Lotto Superenalotto e Dieci e Lotto. Sempre quotidianamente c’è l’appuntamento anche con la lotteria Vincicasa Win for Life di Sisal. Insomma, le occasioni per tentare la fortuna e verificare subito la vincita non mancano!

Ma quali numeri giocare questo giovedì 31 gennaio 2019? Le previsioni possono essere fatte tenendo presenti gli aggiornamenti delle statistiche di gioco. Rispetto all’ultimo concorso, poco è cambiato, perché a contare più ritardi è ancora una volta il numero 80 su Genova il principale ritardatario, avendo realizzato 135 assenze consecutive. Altro ultracentenario da segnalare è il 46 sulla ruota di Palermo che conta 131 ritardi. Tra i numeri più longevi c’è sempre l’11 sulla ruota di Venezia che conta 107 assenze consecutive, mentre il numero 67 su Napoli non esce da 101 colpi di gioco.

Alle estrazioni del Lotto del 31 gennaio 2019 continua l’attesa per l’84 su Cagliari, che non esce da 73 giornate. Mentre sulla ruota di Firenze si attende il 66 che conta 93 ritardi. Raggiunge le 62 assenze anche il 36 su Milano, mentre sulla ruota Roma continua l’attesa per il 42, che conta 98 turni di assenza. Tra i ritardatari più significativi per ciascuna ruotata di gioco ci sono da segnalare anche il 61 su Torino.

Risultati SuperEnalotto oggi 31 gennaio 2019: numero Jolly e SuperStar

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti59 83 63 65 21 
Numero Jolly29
Numero SuperStar4

All’ultima estrazione SuperEnalotto di Sisal nessuno ha indovinato i numeri vincenti della combinazione fortunata. Quindi continua a crescere il Jackpot che oggi 31 gennaio 2019 vale 98,5 milioni di euro. Si tratta del premio in palio più alto in Europa e settimo nella storia del gioco. Non sono però mancate vincite ricche grazie alle quote più importanti. A Marigliano (Napoli) è stato centrato un 5 Stella insieme a un 5 per una vincita complessiva da oltre 660mila euro. La schedina vincente è stata convalidata alla Rivendita Tabacchi 9 di Corso Vittorio Emanuele 223. Sono inoltre sei gli altri 5 da 25mila euro ciascuno distribuiti nell’ultimo appuntamento. Dall’inizio dell’anno solo con i 5 più ricchi i giocatori sono stati premiati con oltre 1 milione di euro. La vincita più ricca è stata centrata lo scorso 5 gennaio, con 220mila euro a Giugliano (Napoli).

Nell’attesa di conoscere i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto del 31 gennaio 2019 e degli altri giochi, ricordiamo anche questi altri ritardatari. Al Superenalotto 14/2019 il maggior numero di assenze è stato realizzato dal 74 che non si vede da 56 turni. Il 18 invece manca da 51 giornate, mentre il 75 non si vede da 49 giornate.

Verifica 10eLotto di questa sera: combinazione doppio oro del 31 gennaio

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1481222
 2330314446
 5660677176
 7980818789
Numero Oro23
Doppio Oro2356
Numero Gong-

Alle ultime estrazioni del Lotto la vincita più ricca è stata realizzata con tre numeri giocati su Palermo che regalano 46.250 euro a Montebello della Battaglia (Pavia). A Pieve di Cento (Bologna), con gli stessi tre numeri su Palermo la vincita è da 14.250 euro. Terzo posto alla pari per due terni da 14mila euro vinti a Napoli e a Giugliano, ancora in provincia del capoluogo partenopeo, proprio con due giocate sulla ruota campana.Nell’ultimo appuntamento le vincite totali sono state di 6,5 milioni di euro. Mentre da inizio anno il totale supera i 103 milioni.

Finisce a Isola Capo Rizzuto (Crotone) la vincita più alta dell’ultimo appuntamento del 10eLotto: un 8 Doppio Oro da 100mila euro. Un 7 Doppio Oro premia invece Napoli con 15mila euro, la terza vincita più alta è un 7 Oro da 12.500 euro a Lodi. Nell’ultimo appuntamento le vincite totali sono state di 29,4 milioni di euro, mentre da inizio anno il totale supera i 388 milioni.

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto