• Baietti
  • Leone
  • Cacciatore
  • Quaglia

Frasi di auguri per la laurea delle più belle canzoni famose

C. C.
02/11/2024

Migliori frasi di auguri per la laurea delle più belle canzoni famose: immagini per laureati con citazioni e aforismi di congratulazioni e auguri per figli, fidanzata o amici.

Immagini con frasi di auguri per la laurea delle più belle canzoni famose

Immagini con frasi di auguri per la laurea delle più belle canzoni famose

Le più belle frasi di auguri per la laurea da dedicare e condividere: messaggi di congratulazioni, immagini di auguri per laureati da condividere su Facebook e WhatsApp.
Ecco cosa scrivere nei biglietti di auguri per il neo-dottore e la neo-dottoressa.

Congratulazioni per la laurea: frasi di auguri per la laurea, biglietti e immagini da condividere per fare gli auguri in un giorno così speciale.

Se siete stanchi delle solite frasi di auguri per la laurea, potete anche scegliere degli auguri originali, con frasi simpatiche e divertenti.

Leggi anche setti pratici consigli per organizzare una festa di laurea perfetta con amici e parenti.

Il giorno in cui si discute la tesi davanti alla commissione è un momento importante. E’ l’epilogo di un lungo percorso di sacrifici che si conclude con l’ambìto appellativo di dottore. Per questo motivo il giorno della laurea deve essere memorabile, festa inclusa.

Il consiglio principale è quello di non dimenticate di ringraziare chi vi ha permesso di raggiungere tutto questo, con una dedica o un semplice pensiero, anche durante la festa.

Come festeggiare con amici e parenti e frasi di auguri per la laurea delle più belle canzoni

Ecco a voi sette consigli per organizzare una festa di laurea perfetta con amici e parenti.

Prima di tutto dovete decidere gli invitati: che vogliate festeggiare con pareti e amici lo stesso giorno, o in due date diverse, potete ad ogni modo offrire un pranzo o una cena in un ristorante o agriturismo.

Se gli invitati non sono molti e avete spazio a disposizione potreste organizzare una festa di laurea in casa.

Stilare poi una lista di invitati per essere sicuri di non dimenticare nessuno.

Gli inviti. La scelta consigliata è di utilizzare degli inviti cartacei da spedire o consegnare personalmente. Ma potete anche ricorrere ad una telefonata o un messaggio su Whatsapp. Ricordate di specificare giorno, location e ora della festa di laurea.

Per quanto riguarda le bomboniere potrete scegliere i classici sacchetti porta confetti, con un oggetto tema laurea: pergamena, gufetto, cornucopia, coccinella, libro, o bomboniere di laurea legate al percorso di studi. I confetti devono essere rigorosamente rossi, il colore della laurea e disposti nei sacchetti sempre in numero dispari.

Nella decisione della location bisogna tener presente il periodo. Se, ad esempio, la vostra laurea si tiene nel periodo estivo allora potreste prendere in considerazione una location all’aperto con spazi verdi.

Scegliete ad ogni modo locali vicini e non difficili da raggiungere, in modo da permettere a tutti di partecipare alla vostra festa.

Passiamo al menù. Non esiste un menù preciso o adatto per la festa di laurea, seguite i vostri gusti, tendendo presente le possibili allergie degli invitati.

La torta può avere le classiche forme o essere più originale, ad esempio a forma di tocco o di libro.

Citazioni per gli auguri per tutte le lauree tratte da canzoni sul successo

Ecco una raccolta di frasi di auguri per la laurea, aforismi sul successo e sulla vita, immagini con citazioni di auguri da dedicare ad amici e fidanzata o fidanzato, da condividere su Facebook e Whatsapp.

Citazioni, aforismi e frasi di auguri per la laurea delle migliori canzoni

© Riproduzione Riservata
Carolina Campanile Diplomata in Scienze del Turismo, sono iscritta alla Facoltà di Lettere Moderne alla Federico II. La passione per la scrittura nasce sin da piccola, quando nella mia stanzetta inventavo fiabe che ancora oggi custodisco gelosamente. Appassionata di letteratura e di arte, con gli anni ho iniziato ad interessarmi anche a ciò che è successo e succede nel mondo. Sensibile ai problemi che il pianeta (e l'uomo) affronta quotidianamente, per ControCampus scrivo prettamente per la rubrica Giornate e festività. L'idea nasce dalla volontà di raccogliere tutte le ricorrenze il cui obiettivo è sensibilizzare gli animi. Gli articoli trattano vari temi, dal problema dell'inquinamento alle malattie per le quali non ancora esiste una cura specifica. In passato ho scritto per la rubrica Il Personaggio e Frasi, dove ogni tanto mi ritroverete. Leggi tutto
Exit mobile version