Siamo pronti per il consueto appuntamento della domenica.
Tra nuove inchieste, reportage e scherzi, ci aspetta una puntata ricca di approfondimenti ma soprattutto di scoop esclusivi.
Questa sera infatti, assisteremo alla “svolta” per quanto riguarda uno dei casi più discussi dallo show. Vediamo insieme di cosa si tratta e chi sarà il personaggio famoso vittima del temuto scherzo. Durante un concerto, Damiano Coccia in arte “Er faina”, è stato rinchiuso in un bagno. L’odiatore del web da 1 milione di follower, sarà costretto a subire gli insulti degli artisti che ogni giorno prende in giro sul suo canale web.
Anticipazioni Le Iene domenica 7 aprile 2019: Brizzi archiviato e lo scherzo a “Er Faina”
Continua l’inchiesta sul caso Fausto Brizzi. La redazione da quando il regista è stato accusato di molestare aspiranti attrici e soubrette durante i suoi provini, ha sempre cercato di fare chiarezza attraverso interviste e testimonianze.
La iena Roberta Rei ha raggiunto Tania Sanchez Diaz, la spagnola che aveva dichiarato di essere stata approcciata da Brizzi accusandolo in cambio di soldi e popolarità. Ebbene nella puntata di stasera, la Sanchez confermerà di aver mentito.
Novità anche sul chirurgo Gianfranco De Lorenzis. Si è aperto al Tribunale di Parma il processo al medico, che come abbiamo visto puntata scorsa nel servizio di Giulio Golia. Durante le visite molestava pesantemente le sue pazienti. Dopo l’udienza le iene hanno provato a fargli alcune domande, ma lui ha tentato “la fuga” su un autobus. Vedremo il servizio integrale questa sera per capire meglio cosa è successo.
Infine, chi sarà la vittima del crudele scherzo questa volta? Vediamo nel dettaglio i principali servizi e lo scherzo.
Le novità su Brizzi e lo scherzo a Er faina, star di YouTube e Instagram
Tania Sanchez Diaz è stata accusata dalla procura di Roma per false dichiarazioni in seguito alla denuncia di Alessandra Bassi, una delle tre attrici che ha accusato il regista Fausto Brizzi per molestie sessuali. Stasera nel servizio di Roberta Rei, la Sanchez confesserà di aver mentito sotto consiglio della Bassi, che le avrebbe consigliato di testimoniare contro il regista. Tali accuse le avrebbero fatto guadagnare soldi e popolarità in Italia. Nella puntata di stasera scopriremo clamorose news sul caso.
Il suo nome è Damiano Coccia, ma tutti lo conoscono come “Er faina”. La star di YouTube e di Instagram con milioni di visualizzazioni e di followers. L’insulto violento è per lui una “missione” e l’essere odiatore, un lavoro.
Nello scherzo di stasera, Coccia riceverà gli stessi insulti che lui stesso ogni giorno riversa sul web. Durante il concerto dei 20 anni di attività delle Vibrazioni crederà di dover condurre la diretta social del concerto. Ma con una scusa verrà chiuso in un bagno, senza poter uscire e senza cellulare. E proprio da quel cellulare, attraverso il suo canale, alcuni famosi artisti italiani tra cui Elio, i Nomadi ed Enrico Nigiotti lo prenderanno in giro davanti a tutti i suoi followers. Imperdibile questa sera, domenica 7 aprile 2019 dalle 21.10 su Italia 1 lo scherzo de Le Iene a “Er faina” e tanti altri servizi.