• Barnaba
  • Scorza
  • Catizone
  • Rinaldi

Oroscopo domani 21 luglio 2019 Paolo Fox: novità fine settimana

A. A.
23/11/2024

Dalle indicazioni liberamente tratte, oroscopo domani 21 luglio 2019 di Paolo Fox con le novità in amore e fortuna del fine settimana.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Ecco come andranno le giornate di sabato e domenica 21 luglio 2019 con le previsioni del weekend per tutti i segni zodiacali.

Ariete deve approfittare del fine settimana per vivere pienamente anche i piccoli piaceri della vita e che l’estate consente di poter godere. Toro deve essere cauto: è un buon momento ma qualcuno potrebbe approfittarsi della sua generosità. Gemelli chiude una settimana abbastanza impegnativa ma guarda al futuro in maniera costruttiva.

L’oroscopo domani e nei prossimi giorni consiglia ai nati Cancro di concentrarsi sulle novità e non preoccuparsi di preservare le condizioni del passato. Leone questo fine settimana ritrova una bella vitalità.

Vergine risente di un calo, della stanchezza e dello stress, quindi deve riposare di più e poi riprendere le buone abitudini. Bilancia deve approfittare di questa protezione delle stelle per migliorare le sue condizioni. Questo weekend lo Scorpione ha bisogno di divertirsi. L’oroscopo domani segnala fortuna al Sagittario che grazie al suo carisma, può affascinare i suoi interlocutori. Capricorno può contare sul sostegno di un cielo fortunato e pronto ad esaltare il suo splendore, sostenere il morale e dargli energia. Anche se la settimana è stata impegnativa, Acquario deve trovare momenti di relax con la sua famiglia. Pesci deve riposare durante le giornate di sabato e domenica 21 luglio 2019, ma poi prepararsi a ripartire.

Oroscopo domani 21 luglio 2019 Paolo Fox: app astri del giorno con indicazioni del weekend

News del fine settimana di Paolo Fox per i segni zodiacali, Fuoco ed Aria

Consigli oroscopo domani 21 luglio 2019 Paolo Fox, Terra ed Acqua

© Riproduzione Riservata
Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto
Exit mobile version