Annamaria Aufierio 11 Luglio 2019
Novità oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio 2019 di LatteMiele: ecco come va la tua giornata in amore ed eros, fortuna e sorte, scegli il tuo segno e scopri le previsioni del giorno.
L’oroscopo del giorno 11 luglio 2019: scopri come andrà questo giovedì secondo l’esperto di astrologia più seguito d’Italia. Consigli di oggi per tutti i segni liberamente tratti dall’App Astri.
Ariete deve ristabilire nuovi obiettivi e nuove partenze che possono aiutare a vivere meglio il futuro. Ci sono maggiori costi e spese per il Toro, oppure le entrate non sono state all’altezza delle sue aspettative.
Per l’oroscopo del giorno dei Gemelli, sono favorite anche le storie che nascono adesso, come pure c’è fortuna negli incontri. C’è po’ di confusione per il Cancro, o una maggiore emotività che possono destabilizzare. Giovedì 11 luglio 2019 sarà una giornata tesa per il Leone.
Le stelle però raccomandano di non essere però impulsivo, perché il fine settimana sarà migliore e aiuterà a trovare soluzioni. Vergine dovrebbe iniziare fin da ora a valutare quali sono le scelte che ti consentono di raggiungere obiettivi più grandi. Non c’è una condizione facile per la Bilancia, ma Paolo Fox segnala che un cambiamento è in atto. Lo Scorpione deve cercare di mantenere un atteggiamento diplomatico, facendo buon viso a cattivo gioco.
Sagittario deve valutare bene le conseguenze di un tradimento, oppure se vale ancora la pena insistere. Le difficoltà più grandi dell’ultimo periodo per il Capricorno, hanno riguardato la sua condizione sentimentale. Acquario non deve prendere decisioni impulsive, e soprattutto non stancarsi troppo perché è già abbastanza sotto pressione. Pesci è attratto da chi è molto diverso, perché in questo tipo di relazione c’è un continuo stimolo ad agire e rinnovarsi.
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 luglio 2019: previsioni del giorno in amore e fortuna
CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!
Annamaria Aufierio
Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo.
Leggi tutto