• Rossetto
  • Califano
  • De Luca
  • Alemanno

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 luglio 2019: condizioni astri del giorno

M. C.
28/11/2024

Liberamente tratto da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 23 luglio 2019 per ogni segno zodiacale con indicazioni delle condizioni degli astri del giorno.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Le previsioni delgiorno martedì 23 luglio 2019 dagli oroscopi dell’App ufficiale e dalla radio.

E’ un buon momento per l’Ariete per iniziare nuovi studi o trascorrere una vacanza all’estero. Toro potrebbe sentirsi troppa pressione addosso in questo inizio settimana. Mantenere alto l’ottimismo in una condizione di forte confusione, consentirà ai Gemelli di concentrarti sui suoi obiettivi. Le nuove conoscenze sono fonte di grande soddisfazione per il Cancro, e nelle prossime giornate potrà stringere alleanze positive. Leone è in forma secondo l’oroscopo Paolo Fox, e deve approfittare di questa grande energia per darsi da fare. Vergine avverte il bisogno di rischiare, di assecondare il suo intuito, e rifiutare consigli e aiuti.

Bilancia può acquisire una migliore comprensione di se stesso, capire meglio le sue aspettative e riorientare la sua vita. Ci sono buone condizioni per lo Scorpione, per dare vita ai suoi progetti, per lanciarsi in una attività indipendente. Per il Sagittario è un buon momento per accettare un progetto, chiedere una promozione o un aumento. Un’influenza planetaria positiva per il Capricorno stimola il desiderio di affermazione, soprattutto a livello sociale. Acquario sta avendo qualche difficoltà ad essere un po’ più tollerante in questo momento e la sua relazione potrebbe essere un po’ tesa. Il transito di Venere stimola il senso dell’umorismo dei Pesci ed incoraggia a stare meglio.

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 luglio 2019 per segno zodiacale con indicazioni del giorno

© Riproduzione Riservata
Maria Cirillo Amo la scrittura, è una mia passione, per questo sono fortemente motivata e spinta alla collaborazione giornalistica. Leggi tutto
Exit mobile version