• Catizone
  • Leone
  • Mazzone
  • Andreotti

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 2 settembre 2019: podio settimana

A. A.
30/11/2024

Andamento oroscopo settimanale Paolo Fox dal 2 settembre 2019: dalle news della settimana, ecco la nostra classifica tratta dalle indicazioni dell'astrologo con segni sul podio.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Le previsioni della settimana prossima liberamente interpretate dagli oroscopi di Paolo Fox andati in onda alla radio ed in tv.

Ariete: non ci sarà nulla di veramente complicato da risolvere e, se scoppierà una discussione, sarai in grado di riconciliarti abbastanza rapidamente. Ma sarebbe meglio evitare di arrivarci. Nel lavoro sarai più lucido del solito e trarrai beneficio da un’occasione inaspettata. Toro: Mercurio in aspetto favorevole aiuterà il dialogo. Una storia nata da poco si svilupperà in modo soddisfacente e ti farà trascorrere momenti felici. Gemelli: nella tua vita sentimentale, grandi cambiamenti sono all’orizzonte, ma non si manifesteranno fino a poco dopo la prima metà del mese di settembre 2019.

Sii pronto ad accoglierli. L’oroscopo settimana ti anticipa: preparati a vivere un grande amore. Cancro: l’impatto del Sole sarà piuttosto benefico. Il periodo sembra particolarmente favorevole a un incontro. Potresti anche, quando meno te lo aspetti, innamorarti follemente di qualcuno che, per caso, non sarà indifferente al tuo fascino.

Leone: la tua sentimentale trarrà pieno beneficio dalla protezione delle stelle. Primo elemento favorevole: il Sole. Ma ci sarà di meglio: Venere ti promette una settimana particolarmente buona. Vivrai giorni felici con il tuo coniuge o partner. Vergine: godrai di una grande libertà d’azione e puoi realizzare progetti che ti interessano davvero nel lavoro. E grazie all’influenza combinata di Sole e Marte, per l’oroscopo settimanale avrai l’energia e la combattività necessarie per superare gli ostacoli. Bilancia: l’influenza di Marte risveglierà la tua sensualità. Fortunatamente, sarà bene per chi ha già un partner. Mentre chi è single avrà alcune buone possibilità di incontri o avventure coinvolgenti.  Scorpione: la tua creatività sarà aumentata grazie al bellissimo aspetto di Nettuno. Indipendentemente dal tuo settore, sarai pieno di idee e troverai soluzioni originali a problemi complessi. L’influenza di Saturno ti farà anche riflettere molto sul tuo futuro materiale e su quello dei tuoi cari.

Sagittario: per la maggior parte dei cuori solitari, questo periodo sarà probabilmente segnato da un incontro molto importante. L’attuale condizione astrologica ti farà venire voglia di sfoggiare agli occhi del tuo entourage professionale le tue nuove idee.  Capricorno: la tua vita sentimentale è seriamente messa in discussione. Sei tra i segni penalizzati dell’oroscopo della settimana prossima. Molti nati del segno che vivono una crisi, sono a rischio di attraversare un periodo di dubbi in questo momento.  Acquario: con questo aspetto di Venere, l’amore ti farà sorridere. Goditi questo momento di serenità, che non dovrebbe durare per sempre. Otterrai tutti i supporti, tutte le protezioni necessarie. Pesci: Venere sarà in ottimo aspetto. Vivrai giorni interessanti in compagnia della persona amata. Passione e complicità vanno di pari passo, il che non è così comune.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 2 settembre 2019: segni sul podio della classifica di oggi

Segni stabili classifica della settimana tratta dalle news di Paolo Fox

Ultimi segni dell’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 2 settembre 2019

© Riproduzione Riservata
Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto
Exit mobile version