• Alemanno
  • Catizone
  • Antonucci
  • Paleari

Giulia de Lellis attaccata su Instagram per le foto del nuovo spot

G. P.
26/11/2024

Nuovamente criticata Giulia de Lellis attaccata su Instagram per le foto del nuovo spot per Tezenis: l'influencer ha stupito tutti per il suo lato inedito ed esplosivo ma criticata.

L’influencer romana non smette di sorprendere i suoi fan grazie ad una serie interminabile di progetti che ultimamente la vedono assoluta protagonista. Dal libro alla web-series in cui interpreta Claudia, il nuovo programma con Gemma Galgani in arrivo e le numerose campagne di cui è volto ufficiale. Essendo l’influencer il suo lavoro principale, Instagram è la piattaforma prediletta per condividere scatti e momenti che descrivono i preparativi per i vari spot ed eventi. L’ex gieffina è famosa per lanciare nelle sue storie qualche piccolissima anticipazione relativa ai suoi progetti in corso o futuri.

Lo ha fatto per la copertina di “Le corna stanno bene su tutto” e anche per la nuova collezione Tezenis, della quale è influencer testimonial. Sui social spopola il mini spot che la vede in primo piano.

Un look esplosivo; più sexy e aggressivo, inedito per la stilosissima icona del web. Immediate le reazioni di seguaci e hater (ovviamente). Ecco tutti i dettagli del nuovo look di Giulia de Lellis per la nuova campagna Tezenis lanciata ieri su tutte le piattaforme web e le critiche che sta ricevendo.

Giulia de Lellis attaccata su Instagram per le foto esplosive del nuovo spot Tezenis

Il mondo degli influencer italiani ieri è stato letteralmente dominato dall‘uscita del nuovo spot e la nuova campagna Tezenis di Giulia de Lellis. Da un anno a questa parte, volto di riferimento per le creazioni del brand underwear, è l’influencer, ex fidanzata di Andrea Damante ed ex tronista nel salotto di Uomini e Donne. La sua linea di costumi, ci aveva già regalato qualche suo scatto che ha notevolmente alzato la temperatura su Instagram. Ma stavolta si è superata, regalando ai suoi seguaci una visione completamente inedita di sé stessa, più sexy, aggressiva e a suo agio.

Con la sua coda di cavallo nero corvino e un rossetto rosso fuoco, si trucca mostrandosi sorridente ai flash di una fotocamera e ammirandosi in uno specchio. Indossa naturalmente le ultime creazioni di intimo Tezenis, che questa volta ricreano fantasie animalier e toni nude abbinate all’intramontabile nero. Accessori importanti e dorati impreziosiscono il decolletè della testimonial che balla divertita e per niente impacciata. Uno spot “infuocato”, che interpreta in totale disinvoltura iniettando in ogni ragazza la voglia di correre ad acquistare i reggiseni che indossa.

Giulia de Lellis ha poi ringraziato tutto il team di Tezenis per aver ancora una volta creduto in lei e per essersi divertita a lavorare con loro. “Grazie a tutto il meraviglioso team! Dietro tutto questo c’è un lavoro pazzesco ed è stato ancora un onore lavorare con voi.”. Un altro tassello, un altro successo che si aggiunge ai traguardi che l’influencer sta pian piano macinando in questi mesi. Immediati i commenti di approvazione, ma ancora più veloci quelli degli haters, che si sono divertiti a “trollare” il mini video su Instagram per Tezenis. Ecco tutte le reazioni.

Gli haters attaccano l’influecer definendola poco elegante e sfacciata

Le reazioni del popolo di Instagram non si sono certo fatte attendere dopo l’uscita del nuovo spot per la nuova campagna di Tezenis. La fidanzata di Andrea Iannone ha stupito per il suo look esplosivo e poco “timido”. Una scelta azzardata, che molti hanno apprezzato, altri hanno invece deriso e criticato. Se per una fetta di utenti, l’influencer è sembrata stupenda, meglio di una modella e impeccabile. Gran parte dei followers però, non hanno lo stesso pensiero.

“Ti stai preparando per la laurea?”, oppure “Vedi quanta popolarità ha raggiunto questa capra!”, e ancora “Veramente molto elegante e fine -.-“”. Commenti non proprio magnanimi, che crescono sotto al post che ritrae la ragazza in intimo per il brand che l’ha scelta come testimonial. Una conseguenza tristemente prevedibile per un personaggio pubblico che decide di condividere dei contenuti sui social network.

L’influencer romana però, ha sempre dimostrato di non curarsi affatto di tutte le critiche che riceve sui social e di continuare decisa per la sua strada. Lo testimonia il suo percorso negli ultimi mesi. Ha collezionato una serie di successi che forse neanche lei stessa si sarebbe aspettata. Vedremo prossimamente cosa sfornerà e se riuscirà ad approdare in televisione, posto che l’ha vista nascere e diventare una delle influencer maggiormente celebri nel mondo del web e del beauty.

© Riproduzione Riservata
Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto
Exit mobile version