>
  • Miraglia
  • Gelisio
  • Paleari
  • Quaglia
  • Valorzi
  • Cacciatore
  • Rinaldi
  • Rossetto
  • De Leo
  • Mazzone
  • Coniglio
  • De Luca
  • Buzzatti
  • Leone
  • Tassone
  • Chelini
  • Califano
  • Crepet
  • Ward
  • Ferrante
  • Falco
  • Bonanni
  • Casciello
  • Romano
  • Barnaba
  • Santaniello
  • Napolitani
  • Antonucci
  • Carfagna
  • Grassotti
  • Catizone
  • di Geso
  • Bruzzone
  • Andreotti
  • Baietti
  • Meoli
  • Dalia
  • de Durante
  • Gnudi
  • Boschetti
  • Scorza
  • Quarta
  • Romano
  • Algeri
  • Pasquino
  • Cocchi
  • Alemanno
  • Bonetti
  • Liguori

Estrazione del Lotto di oggi 30 novembre 2019, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 30 Novembre 2019
R. C.
25/01/2025

In diretta estrazione del Lotto di oggi 30 novembre 2019, numeri vincenti Simbolotto e SuperEnalotto 144 19, e risultati del 10eLotto di stasera.

Le estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi sono in diretta. Segui il concorso 144 19 in tempo reale per conoscere live tutti i numeri vincenti. Le combinazioni uscite su tutte le ruote andranno a completare il tabellone estrazionale presente di seguito.

All’estrazione del Lotto del 30 Novembre 2019 si giocheranno i ritardatari e frequenti più attesi. Ma anche numeri casuali o scelti con la Smorfia, ma non ci sono trucchi per le previsioni. Ed è una competizione continua ogni sabato sera. Lo stesso vale anche per i numeri del Superenalotto di oggi, che daranno la possibilità di diventare milionario a qualche fortunato giocatore. Il jackpot continua a salire dopo che nel concorso di ieri l’altro nessuno è riuscito ad indovinare la sestina. 

Per visualizzare correttamente i risultati e seguire la pubblicazione delle estrazioni del Lotto in diretta stasera, come fosse uno streaming video, occorre aggiornare la pagina. L’aggiornamento può essere fatto anche con il link Aggiorna Diretta Live Qui, indicato sopra ciascuna tabella di gioco. Oppure con il pulsante in alto alla pagina Ultima Estrazione del Giorno. In questo modo sarà possibile conoscere quali sono gli ultimi estratti del concorso 144 2019. Dopo la pubblicazione dei numeri usciti su tutte le ruote, seguirà la combinazione del Superenalotto 30 Novembre 2019.

Archiviate le offerte del Balck Friday, chi vince oggi si sta già preparando al Cyber ​​Monday 2019. Il Cyber ​​Monday è la più grande giornata di shopping online degli Stati Uniti, in primis. Ma anche in Europa ed in Italia si tiene questa occasione di risparmio. Ogni anno, il lunedì dopo il Black Friday, decine di milioni di acquirenti in cerca di affari convergono su siti di vendita al dettaglio grandi e piccoli, per sfruttare le offerte lampo di Amazon, ad esempio. Non è un caso che il Cyber ​​Monday sia alle porte del Black Friday. Negli ultimi anni, le differenze tra i due sono sfocate. Ma poco importa a vince al Lotto stasera e potrà concedersi più di un regalo. Magari affine alla tecnologia, grazie alle offerte del Cyber Monday 2019.

Estrazione del Lotto di oggi 30 novembre 2019 e Simbolotto: numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Bari15 50 54 40 80 
Cagliari33 70 11 71 12 
Firenze34 79 36 41 
Genova81 71 75 21 20 
Milano75 37 18 85 31 
Napoli56 47 17 
Palermo32 31 
Roma20 34 39 54 
Torino13 71 21 80 
Venezia82 15 49 
Nazionale30 60 41 32 

Numeri Simbolotto 30/11/2019, concorso 144: 35,7,23,15,12

Estrazione del Lotto di oggi 30 novembre 2019 e Simbolotto

Quali numeri giocare stasera al Lotto? Questa potrebbe essere stata la domanda che più di tutte si sono posti gli appassionati di Lottomatica. Una scelta che per molti avviene in maniera casuale. Per altri invece si tratta della ripetizione di date alle quali sono legati gli affetti più cari. Non mancano poi coloro i quali tentano la fortuna puntando sui ritardatari e frequenti. All’estrazione del Lotto 30 Novembre 2019 è l’archivio a fornire le indicazioni più importanti.

Su Firenze a contare più assenze è il 40 che ha raggiunto le 92 assenze consecutive. Segue poi il numero 88 sulla ruota di Torino chi invece ha realizzato 60 ritardi. Tra i ritardatari più longevi c’è anche il 38 sulla ruota di Genova, che invece manca da 89 turni. Il 59 sulla ruota di Cagliari non si vede da 62 estrazioni del Lotto, mentre il numero 22 a Palermo non esce da 135 concorsi.

Ancora ultracentenari tra i ritardatari più longevi da segnalare questo sabato sera. Infatti sulla ruota di Bari il 7 ha raggiunto i 101 ritardi consecutivi. Sulla ruota Nazionale il numero 81 manca da 76 giornate. Prossimo ultra centenario potrebbe essere il 12 sulla ruota di Venezia chi invece ha totalizzato 110 ritardi. L’86 sulla ruota di Napoli oggi realizza le 96 assenze consecutive al gioco del Lotto. Mentre l’8 su Milano manca da 131 concorsi, ed il 57 sulla ruota di Roma non si vede da 62 giornate.

Risultati SuperEnalotto 144 19: numero Jolly e SuperStar di stasera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti52 66 77 21 47 
Numero Jolly9
Numero SuperStar73

Nessun ha fatto “6” nell’ultima estrazione del Super Enalotto di ieri. Il Jackpot sale a 39,7 milioni di euro. Da segnalare un “4 Stella” da 42 mila e 54 euro. I “5” sono 13 e incassano 13 mila e 630 euro ciascuno, sempre nell’ultimo concorso. E chissà quanto vinceranno i prossimi più fortunati dell’estrazione del Lotto di stasera. O i vincitori delle quote  più ricche del Superenalotto del 30 Novembre 2019. Di certo abbastanza da poter approfittare di sconti e promozioni legate alla Black Week.

Il Cyber ​​Monday è spesso un’estensione della promozione della maratona “Settimana del Black Friday” o “Settimana del Cyber”. Gli acquirenti hanno più scelta – e più possibilità di risparmiare – che mai. Catturare le migliori offerte del Cyber ​​Monday 2019 richiede comunque lavoro. E’ necessario pianificare la tua grande spesa per lo shopping di Natale.

Un consiglio per evitare truffe e investire bene le tue eventuali vincite dell’estrazione Lotto, Superenalotto e Dieci e Lotto di stasera, sabato 30 Novembre 2019? Consulta le vendite degli anni passati. I rivenditori non riciclano esattamente le offerte del Cyber ​​Monday di anno in anno, soprattutto perché i consumatori sono così instabili e i cicli di vita dei prodotti sono troppo brevi. Ma puoi prevedere in modo affidabile i tipi di prodotti su cui troverai le migliori offerte. Elettronica, abbigliamento e cosmetici sono tutti best seller del Cyber ​​Monday. Consulta i volantini dell’anno precedente. È solo Google il nome del rivenditore e il volantino “Cyber ​​Monday 2019”.

Verifica estrazioni 10eLotto di oggi sabato 30 novembre 2019 in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti235913
 1520323334
 3747505456
 7071758182
Numero Oro15
Doppio Oro1550
Numero Gong-

Tra le vincite più alte dell’estrazione del Lotto di ieri, c’è quella realizzata ad Aosta. E’ qui che un fortunato giocatore ha conquistato un premio di 62.500 euro, grazie a una giocata di quattro numeri (4 6 8 24 sulla ruota Nazionale) che gli hanno fruttato sei ambi, quattro terni e una quaterna. Stesso risultato per un giocatore di Valmontone (RM), la cui vincita è stata di 50.596 euro; in questo caso i numeri giocati sono stati 17 32 49 62 67 sulla ruota di Torino. Giovedì fortunato a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, dove è stata centrato un premio di 50mila euro. Il bottino è andato a un giocatore che ha indovinato 9 numeri su 10 nell’estrazione Dieci e Lotto serale di ieri l’altro.

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto