>
  • Gnudi
  • Algeri
  • Romano
  • Rossetto
  • Scorza
  • Califano
  • Gelisio
  • Bruzzone
  • Leone
  • Rinaldi
  • Coniglio
  • de Durante
  • Paleari
  • Meoli
  • Ferrante
  • Alemanno
  • De Leo
  • Quarta
  • Dalia
  • Baietti
  • Antonucci
  • Santaniello
  • Pasquino
  • Barnaba
  • Ward
  • Romano
  • Andreotti
  • De Luca
  • Tassone
  • Mazzone
  • Falco
  • di Geso
  • Cacciatore
  • Catizone
  • Bonanni
  • Quaglia
  • Carfagna
  • Casciello
  • Grassotti
  • Chelini
  • Boschetti
  • Napolitani
  • Liguori
  • Buzzatti
  • Valorzi
  • Cocchi
  • Bonetti
  • Crepet
  • Miraglia

Estrazione del Lotto oggi 7 novembre 2019, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 7 Novembre 2019
R. C.
11/01/2025

Ruota per ruota estrazione del Lotto oggi 7 novembre 2019, numeri vincenti Simbolotto, combinazione SuperEnalotto, numero Jolly e SuperStar e 10eLotto serale.

Le estrazioni Lotto, Superenalotto e 10Lotto serale si giocano in diretta su Controcampus. Su questa pagina puoi conoscere i numeri vincenti usciti stasera su tutte le ruote. I numeri dell’estrazione del Lotto 7 Novembre 2019 si verificano con il link Aggiorna Live. Sempre online puoi conoscere la combinazione Superenalotto 134 19, sempre aggiornando sul link. In alternativa, verifica i numeri vincenti del Lotto e Superenalotto di oggi, con il pulsante Ultima Estrazione del Giorno.

L’utente potrà quindi visualizzare l’articolo integrale, completo dei risultati previsti per l’estrazione di oggi. Tre volte a settimana su Controcampus.it, ci sono le dirette in tempo reale delle lotterie più amate in Italia.

Chi vince poi alle estrazioni del Lotto di stasera, deve passare in ricevitoria a ritirare i premi. Per riscuotere è necessario rispettare le scadenze previste dal regolamento. Sul sito ufficiale di ciascun concessionario di gioco è indicato come si gioca in quanto si vince al Lotto, al 10Lotto, ed al Super Enalotto di Sisal. Anche stasera si gioca per aggiudicarsi un premio multimilionario. E i più fortunati potrebbero anche concedersi una splendida moto, approfittando delle ultime novità dell’Eicma 2019, e non solo.

Con la nuova BMW F 900 R e la BMW F 900 XR, BMW Motorrad sta ampliando la sua gamma di prodotti nel segmento di medie dimensioni, molto apprezzato dai piloti che vincono al gioco. Per accompagnare il lancio di questi 2 nuovi modelli alla fiera Eicma, BMW Motorrad France offre la “Prima edizione”. Chi vince stasera e vuole regalarsi un gioiello su due ruote, vorrà di certo conoscere i punti salienti della nuova BMW F 900 R e della BMW F 900 XR.

Estrazione del Lotto oggi 7 novembre 2019 e Simbolotto: verifica numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Bari46 76 88 63 17 
Cagliari83 53 25 44 13 
Firenze31 28 23 14 25 
Genova11 68 56 12 
Milano24 14 40 34 57 
Napoli73 38 63 39 67 
Palermo68 39 49 65 62 
Roma10 71 84 53 54 
Torino42 18 30 66 79 
Venezia27 18 45 24 88 
Nazionale56 29 19 72 25 

Numeri Simbolotto di stasera, giovedì 7/11/2019: 26,19,17,5,40

Estrazione del Lotto oggi 7 novembre 2019 e Simbolotto

L’estrazione del Lotto oggi 7 novembre 2019 è in diretta. Si tiene tutti i martedì giovedì e sabato sera a partire dalle 20.00 su Controcampus.it. Questo è l’orario in cui i numeri usciti su tutte le ruote iniziano a riempire il tabellone estrazionale che progressivamente fornirà tutti i risultati del concorso lotto 134 19. Nell’attesa degli ultimi estratti, ecco le più significative novità che riguardano ritardatari e frequenti.

Vediamo che all’estrazione del Lotto 7 novembre 2019 a contare più assenze è ancora il numero 22 su Palermo avendo totalizzato 125 assenze. Poi c’è il 47 su Torino che non si vede da 70 concorsi. Infine a Bari continua a mancare il 7 che stasera raggiunge le 91 assenze consecutive. Altro ritardatario è l’80 su Cagliari che questo giovedì conta 61 ritardi. Il prossimo ritardatario è il numero 38 sulla ruota di Genova che stasera conta 79 assenze consecutive. Sulla ruota di Firenze il 40 non si vede da 82 turni. Sulla ruota di Nazionale il numero 3 ha totalizzato 81 ritardi.

Continua l’attesa anche per l’8 su Milano che non si vede da 121 concorsi. Il numero 6 sulla ruota di Napoli non esce da 108 turni. A Roma c’è attesa per l’85 a quota 86 assenze. Mentre sulla ruota di Venezia è il numero 12 a non essere estratto da 100 turni.

Combinazione SuperEnalotto, numero Jolly e Superstar di questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti77 48 37 49 
Numero Jolly41
Numero SuperStar39

Nell’estrazione del Superenalotto di ieri l’altro nessuno ha indovinato i numeri vincenti del “6”, ma arriva comunque una vincita ricca. Dopo l’ultimo concorso, il Jackpot sale a 28,6 milioni. La seconda estrazione del mese ha però portato bene al giocatore che grazie alla Bacheca dei Sistemi Sisal ha centrato un “5+1” da 578mila euro. Sono inoltre arrivati tre “5” da 62mila euro ciascuno. E chi vincerà all’estrazione del Lotto e Superenalotto 134 19, si troverà presto a cambiare vita. E magari ad acquistare un gioiello su due ruote.

Come la nuova BMW F 900 R: la Dynamic Roadster per un piacere di guida. La nuova BMW F 900 XR è una vera “XR” per la gamma media. La piattaforma comune incorpora il più grande motore a 2 cilindri in linea che è aumentato a 895 cc (finora 853 cc). Offre prestazioni e coppia ancora più elevate: 77 kW (105 CV) a 8.500 giri / min e 92 Nm a 6.500 giri / min. Inoltre nella gamma di velocità pertinente inferiore da 4.500 a 8.500 giri / min coppia maggiore di 87 Nm. La Versione 48 kW (35 CV) è disponibile per la classe A2.

Elevato comfort di guida grazie a due alberi di bilanciamento che ruotano nella direzione opposta. Gli appassionati di gioco, e che hanno na passione per la moto, saranno entusiasti di sapere che le due modalità di guida “Rain” e “Road”, nonché ABS e ASC sono di serie. Mentre non lo sono la modalità di guida Pro con altre due modalità di guida, nonché Dynamic Traction Control (DTC), ABS Pro, Dynamic Brake Control (DBC). Non è di serie Engine Brake Torque Control (MSR) come equipaggiamento opzionale disponibile.

Tutti i numeri estratti all 10eLotto di oggi 7 settembre 2019 in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1011141824
 2527283138
 3942465368
 7173768388
Numero Oro46
Doppio Oro4676
Numero Gong-

La vincita più ricca dell’estrazione del Lotto di ieri l’altro è finita a Cesano Maderno (MB). La dea bendata questa volta ha premiato con 23.750 euro il giocatore che ha giocato tre numeri sulla ruota di Venezia (9 27 52) sulle sorti di ambo e terno. Il 9 e il 27 sulla ruota lagunare hanno portato bene anche a un giocatore di Cavallino Treporti (VE), che aggiungendo anche il 59 ha guadagnato 18.750 euro grazie a tre ambi e un terno. Complessivamente, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 7 milioni di euro.

Arrivano a oltre 31 milioni di euro i premi distribuiti dal 10 e Lotto di ieri l’altro. Il più alto di questi è arrivato ad Anzio, in provincia di Roma, con un “8” da 30mila euro. Giornata fortunata anche per un giocatore di Roma e uno di Venafro (IS), che hanno portato a casa 20mila euro ciascuno, entrambi con un “9”.

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto