• Buzzatti
  • Cocchi
  • Tassone
  • Quaglia

Oroscopo della settimana dal 18 novembre 2019: classificazione

A. A.
22/07/2024

Classifica oroscopo della settimana dal 18 novembre 2019: previsione settimanale degli astri con classificazione in amore, fortuna, studio e lavoro per ogni segno.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Ariete la settimana prossima avrà alcune difficoltà ad andare d’accordo con il partner. La soluzione migliore in questi casi è cercare di risolvere il problema attraverso il dialogo. Toro dovrà fare un grande sforzo per dimenticare le differenze e le controversie del passato. Prova a resistere, con l’aiuto incondizionato di Giove.

Per i Gemelli nel lavoro, ci sono buoni riscontri. Con Urano in aspetto positivo, la tua curiosità ti spingerà ad espandere il tuo campo di azione. Al Cancro l’oroscopo della settimana prossima segnala che la sua vita sentimentale sarà particolarmente positiva. Nel lavoro cresce l’ambizione professionale, il che non è un problema, se sarai disposto anche ad impegnarti maggiormente.

Leone potrebbe essere troppo esigente con il partner. Che non sempre sarà in grado di apprezzarlo. Dovrai dimostrare il tuo senso di responsabilità. E muovendo qualche critica costruttiva, speri di riuscire ad ottenere riscontri migliori. Per la Vergine è un periodo importante. Con questo aspetto di Venere, la tua personalità o bellezza sarà messa in risalto e questo non ti dispiacerà. La previsione settimanale indica che Bilancia potrà contare su una buona intesa a livello sentimentale. Insieme al partner diventa più facile assumersi le proprie responsabilità.

Per lo Scorpione l’oroscopo della settimana segnala un po’ di tensione in amore. Ma non avrà un’influenza davvero negativa se le tue relazioni sono forti. Sagittario ha Giove in buon aspetto che favorisce la vita di coppia. Le prossime giornate saranno caratterizzate da una bellissima intesa tra te e il tuo partner. Capricorno sarà più disponibile e comprensivo, pronto a superare vecchie delusioni ed insicurezze che hanno caratterizzato il tuo passato. Acquario si impegnerà molto per cercare di trovare un punto d’incontro con il partner. Nel lavoro ci sono improvvise opportunità. Pesci, questo aspetto di Saturno indica che in amore qualcosa potrebbe infastidirti. In ogni caso, parlare chiaro non sarà sempre facile perché avrai paura di turbare il partner.

Oroscopo della settimana dal 18 novembre 2019: segni TOP TEN in classifica da lunedì

Stabili nella classificazione settimanale in amore, fortuna e successo

Ultimi in classifica oroscopo della settimana dal 18 novembre 2019

© Riproduzione Riservata
Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto
Exit mobile version