Sappiamo ormai benissimo che il programma del sabato sera con Maria de Filippi come giudice, è l’unica occasione che ormai da anni ci permette di vedere Belu come presentatrice sul piccolo schermo.
Il 2019 però, è stato l’anno che l’ha vista in casa Rai prima a Sanremo Young con Antonella Clerici, poi a Castrocaro e alla Notte della Taranta.
Sempre a piccole dosi e in momenti diversi dell’anno, per evitare la sovraesposizione. Per sua scelta personale, data la costante presenza nel mondo del web e del gossip, decide di apparire pochissimo in televisione.
Da quando è diventata mamma, la sua priorità è assolutamente il suo bambino, frutto dell’amore con il ballerino e ormai showman napoletano Stefano de Martino. Dopo la separazione, il lungo periodo lontani e fortunatamente la serenità ritrovata in famiglia, la modella sceglie di passare gran parte del suo tempo a casa. Condivide su Instagram i giochi, i disegni e il pranzo insieme a Santiago, spigliatissimo e molto simpatico.
I suoi followers sembrano apprezzare molto la sua veste da mamma, dolcissima e spensierata lontana da tacchi e gossip incalzanti. Come starà passando questi giorni subito dopo la finalissima di Sabato scorso? Il suo look e la sua spontaneità sul palco hanno come sempre conquistato i tantissimi telespettatori incollati alla tv. Il Natale si avvicina e anche in casa De Martino fervono i preparativi. Vediamo come sta trascorrendo il periodo natalizio nelle storie e foto Instagram, Belen, Stefano e Santiago tra shopping e preparazione di albero di Natale e addobbi.
Belen Rodriguez e Santiago fanno shopping per completare l’albero di Natale a casa con Stefano
Moltissimi Vip sono intenti in questi giorni ad acquistare qualsiasi tipo di decorazione, capo d’abbigliamento e regali in occasione del Natale. E’ il caso della più bella e chiacchierata donna dello showbiz italiano. La moglie di Stefano de Martino è in pieno spirito festivo. Lo testimoniano le sue storie su Instagram. Come si sta preparando al 25 Dicembre? Belen Rodriguez fa shopping con Santiago a Milano dopo la finale di Tu si que vales. Location bellissime, tra palline, coccarde e statue a forma di elfo. Nei suoi video e foto su Instagram, si è mostrata con il piccolo intento a scegliere cosa acquistare.
Ride e prende in giro Santi, che regge a fatica una busta pienissima di cose da comprare nel negozio: “Dovevamo comprare qualcosa per terminare l’albero a casa, non un sacco di cose inutili.”. Questo dice al piccolo meravigliato da quasi tutti gli articoli presenti. Continuano poi la loro ispezione ipotizzando cosa comprare e come posizionarlo nel loro appartamento di Milano. “Questo potremmo metterlo vicino al camino”, dice Santiago indicando un mini Babbo Natale tutto dorato: “Potrebbe essere una bellissima idea!”, risponde Belu entusiasta dell’idea del bambino.
Belu, Santiago e Stefano preparano l’albero insieme dopo lo shopping
Poche ore dopo i video e le foto dello shopping di Belen con Santiago, la showgirl argentina ha postato su Instagram gli ultimi ritocchi all’albero di Natale 2019. Dopo le fatiche televisive, il tempo è tutto per la sua famiglia, a quanto pare, in procinto di allargarsi. Il conduttore di Made in Sud spruzza neve a spray con Santiago che felicissimo osserva il coloratissimo e luccicante albero di casa De Martino. Immagini dolcissime che hanno conquistato tutti i loro fan sul web.
Lo shopping del pomeriggio a quanto pare è stato apprezzato anche dal papà, che insieme alla moglie e al piccolo ha contribuito ad abbellire la casa con gli oggetti che hanno acquistato. Vedremo quali saranno i prossimi impegni televisivi di Belu e speriamo di vederla prestissimo sul piccolo schermo, magari con un programma tutto suo. Nel frattempo godiamoci le sue foto e stories su Instagram che la dipingono in una versione sicuramente più naturale e gradita da lei; quella di mamma e moglie.