Tre giorni fa, la bella argentina conduttrice di Tu Si Que Vales ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno splendido ritratto di famiglia. Lei, il marito e il piccolo Santiago vestiti di bianco per salutare il 2019 e dare il benvenuto al nuovo anno, con la speranza di crescere e aggiungere magari un nuovo membro. I social e il mondo del gossip però, hanno una predilezione per i drammi e per ingigantire qualsiasi cosa nella vita reale risulti assolutamente normale e da non considerarsi. Questo avviene soprattutto quando si parla della donna più chiacchierata dello showbiz nostrano.
Belen e Stefano si sono lasciati o sono crisi secondo le foto e Instagram stories divisi? Si sono lasciati dopo il ritorno di fiamma?
Effettivamente, nonostante l’esagerazione e le fake news in giro su web e giornali, qualcosa di strano c’è eccome. I due dopo essere ritornati ufficialmente insieme, hanno condiviso in ogni dove messaggi d’amore, foto scattate mano nella mano e dichiarazioni tratte da poesie e canzoni. Soprattutto lei, non ha mai, neanche per un giorno dopo il loro viaggio in Marocco e alle Maldive, dimenticato di menzionare il ballerino napoletano in un suo post sui social.
In questi giorni, entrambi sono impegnati. Lei a Mediaset con le ultime puntate del programma di Maria de Filippi, lui in Rai come giudice allo Zecchino d’Oro e in teatro con Made in Sud. Solitamente, la coppia riposta su Instagram video l’uno dell’altra durante i loro impegni televisivi. Non si vedono foto insieme e messaggi da quattro giorni. Sarà successo qualcosa proprio in vista del Natale? Vediamo attualmente i due dove si trovano e perchè i fan sono convinti che qualcosa non stia andando per il verso giusto.
Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono lasciati secondo foto Instagram stories separati?
Scopriamo allora perchè il web crede che Belen e Stefano si sono lasciati dopo le ultime Instagram stories della bella argentina. I due attualmente sono divisi. Lei a Milano, lui a Bologna e qualche giorno fa a Napoli. Apparentemente nulla di strano e anomalo. Spesso la coppia è lontana per impegni lavorativi, e sui social non perde occasione per manifestarsi amore nonostante la lontananza. La cosa che ha fatto e sta facendo insospettire i loro fan, è proprio questo: l’assoluto silenzio su Instagram da parte di entrambi.
Come mai non si taggano e inviano messaggi? Che si siano presi una pausa dai social per un pò tenendoci all’oscuro della loro vita coniugale? Qualcuno però sta davvero pensando ad una crisi. La modella argentina è troppo amante dei social e di Instagram (ultimamente posta spesso tutorial beauty) per voler tenere adesso i suoi followers lontani dalla sua vita matrimoniale. Una sua foto postata due giorni fa ha creato a tal proposito molte speculazioni. La didascalia scelta è stata : “Tutti noi abbiamo un’ombra, e non puoi liberartene.” . I due potrebbero davvero essersi presi una pausa da tutto per cercare di non rovinare ciò che hanno ricostruito dopo il loro ritorno insieme.
Belen e Stefano lontani e dicono no al matrimonio bis. E’ davvero crisi?
Niente matrimonio bis per Belen e Stefano, sono davvero in crisi allora? Tutti speravano in nuove foto e ancora fiori d’arancio, com’è successo per Justin Bieber e Hailey Baldwin. Poche settimane fa si era parlato di un possibile ritorno all’altare per la showgirl e il conduttore partenopeo, ma la notizia è stata subito smentita da lui stesso. Non sono stati specifcati i motivi che hanno portato i due a tale decisione, fatto sta che è stata una doccia fredda per tutti gli appassionati della coppia.
Insieme oppure no., la cosa principale sembra essere quella di non far mancare nulla al piccolo Santiago. Affetto, giochi e tanta allegria soprattutto in vista del Natale. Le ultime Instagram stories di Belen Rodriguez, la ritraggono quasi sempre in compagnia del bambino. Si è tanto parlato anche di un secondogenito in arrivo, e poi improvvisamente i rumors su una possibile rottura. Quale sarà la verità? Sicuramente Instagram nelle prossime ore ce lo rivelerà. Occhio alle storie e ai post dei diretti interessati per capire cosa stia realmente accadendo.