Ecco i migliori look Meghan Markle per Natale: come vestirsi, truccarsi e pettinarsi per essere come la Duchessa di Sussex durante le festività.
E’ la Grace Kelly dei nostri giorni. Ha lasciato la carriera da attrice per trasferirsi a Buckingham Palace accanto al suo Harry e accudire il piccolo Archie Harrison.
E’ diventata in pochissimo tempo una vera e propria icona; dallo stile al sociale, dove è attivissima e in prima linea insieme al marito. Gli inglesi la adorano, pur essendo americana e quindi appartenente ad una terra con una mentalità completamente diversa a quella della Gran Bretagna. Radiosa e sempre sorridente.
Il suo essere afroamericana le conferisce una bellezza fuori dal comune e mai banale. Naso alla francese, pelle dorata, capelli scuri e lentiggini, esibite orgogliosamente grazie ad un make up studiato appositamente il giorno delle nozze. Inoltre, possiede uno charme e una sensualità che la rendono amatissima da donne e uomini. Il suo stile si discosta totalmente da quello della cognata Kate Middleton. Pur infrangendo alcune volte il dress code di corte, opta per dei look personalizzati e meno istituzionali. Anche per questo motivo, rompe gli equilibri a Palazzo e secondo i principali tabloid non è particolarmente ben vista dalla Regina Elisabetta e la moglie di William.
Aggiunge sempre un tocco di originalità risultando vincente e apprezzatissima anche da brand di alta moda. E’ possibile sfogliare le migliaia di immagini su Internet per trovare tantissime ispirazioni per la stagione delle feste. L’eleganza ma quel tocco casual della Duchessa sono adattabilissimi a questo periodo, e possiamo essere come lei con pochi e piccoli accorgimenti. Vediamo allora il look Meghan Markle per Natale: dagli abiti al make up fino ad arrivare ai capelli e gli accessori.
Come vestirsi come Meghan Markle a Natale: look, outfit, make up e capelli, come la Duchessa
Ecco una serie di look Meghan Markle per Natale: i migliori outfit, make up e pettinature per essere come la Duchessa di Sussex anche durante le feste. Partiamo dai capi che preferisce indossare. Sicuramente la longuette è un pezzo che non manca nel suo armadio, ammesso che ne abbia uno a palazzo. Che sia di pelle, nera o di un colore più particolare, è un capo che si può benissimo abbinare ad una camicia ma anche ad un maglioncino per questo periodo. Il cappotto è essenziale: la Duchessa lo indossa spesso e di tonalità neutre come il beige e il grigio chiaro.
Anche alla sciarpa sembra non rinunciare, in una nuance solitamente più scura rispetto a quella del soprabito, ma sempre tono su tono. Per le meno temerarie che non vogliono rinunciare ad essere chic e di tendenza come lei, anche i pantaloni sono perfetti. Li preferisce sopra la caviglia, in una linea semplice e morbida. Non rinuncia ai jeans, ultimamente li ha indossati con un maglione bianco a collo alto: chi di noi non ne uno nel proprio guardaroba? Anche gli abiti a doppio petto col colletto sono un suo must-have. Nel periodo natalizio sono perfetti anche con delle calze particolari e degli stivali sopra al ginocchio per un tocco rock.
Capelli e make up per assomigliare alla Duchessa di Sussex
I capelli della 37enne sono invidiatissimi da tantissime ragazze in tutto il mondo. Una chioma folta, scura e setosa. Opta sempre per un mosso molto glamour, che le conferisce sensualità e movimento senza sembrare troppo “ingessata”. Inoltre, i suoi capelli sono sempre splendenti e luminosissimi. Si può replicare lo stesso effetto aggiungendo due/tre gocce di olio di semi di lino dopo la piega per ottenere lo stesso effetto. Questo tipo di pettinatura è adatta per le festività; conferisce un’aria romantica ma allo stesso tempo moderna e di tendenza.
Il make up, un pò come quello della cognata Kate Middleton, esalta nella maniera più fedele e naturale possibile la sua bellezza e i suoi tratti somatici. Le lentiggini non vengono coperte, ma esaltate con una base luminosa e poco coprente. Ama molto contornare gli occhi con una matita nera per la sera e marrone per il giorno. L’illuminante è in assoluto il suo prodotto preferito. In questo modo riesce ad enfatizzare la sua carnagione ambrata risultando sempre radiosa e luminosa. Con questi piccoli consigli, sarà facilissimo copiare il look di Meghan Markle per Natale.