• De Leo
  • Cacciatore
  • Grassotti
  • Leone

Oroscopo domani 24 dicembre 2019 Paolo Fox: classifica settimana

A. A.
23/11/2024

Previsioni della settimana, oroscopo domani 24 dicembre 2019 di Paolo Fox: classifica della settimana in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Ariete avete bisogno di stare in contatto con gli altri. Attenzione alla Luna dissonante tra giovedì e venerdì. In questo periodo siete alla ricerca di novità e conferme. Toro amate godervi la vita, attimo dopo attimo, a prescindere dalle regole, dalle circostanze e dalle convenzioni. E queste feste sono l’occasione per godere della buona tavola, della compagnia delle persone che si amano. Gemelli l’oroscopo di domani 24 dicembre 2019 segnala un po’ di stanchezza, mentre nel fine settimana ci sarà una buona ripresa. Capirete che tante cose stanno per ripartire.

Cancro in questo momento Giove, Saturno, Venere e Luna sono in opposizione. Non siete molto tranquilli con questa condizione astrologica. Potreste sentirvi un po’ giù di tono.

Leone secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, anche la giornata di Natale sarà molto interessante. Siete sempre molto generosi quando fate un regalo, ed adesso avreste anche bisogno di ricevere qualcosa di importante.  Vergine c’è una grande prova da superare, avete Giove e Saturno in aspetto buono, significa avere grandi occasioni. Giovedì e venerdì saranno giornate molto fortunate. Bilancia la stanchezza si farà sentire, con Giove dissonante avvertite il peso di tutti i vostri impegni. E’ molto probabile che non sapete bene cosa andrete a fare nel lavoro a primavera.

Scorpione l’oroscopo domani 24 dicembre 2019 è positivo, ma ci saranno delle complicazioni delle prossime giornate che potrebbero spingervi a stare un po’ in disparte. Le giornate del fine settimana saranno piuttosto agitate. Sagittario la vigilia di Natale sarà una giornata importate, le stelle per voi hanno preparato un regalo speciale che durerà ancora per molto tempo. Capricorno avete grande energia, nessuno può più fermarvi. Se ci sono delle crepe dallo scorso anno, adesso avrete modo di sanarle. Giove e Saturno sono nel segno, un evento raro e che determina una crescita importante.

Acquario rispetto al passato adesso avete anche maggiore chiarezza e consapevolezza di ciò che dovete andare a fare. Adesso anche in amore, con Venere nel segno potrete anche tornare a dare maggiore rilevanza ai sentimenti. Pesci c’è voglia di crescere e di reagire. Se vi hanno fatto dei torti, potete vincere una sfida. L’oroscopo è interessante anche per i sentimenti, con Giove, Venere e Saturno, tutti positivi.

Classifica oroscopo domani 24 dicembre 2019 Paolo Fox: segni migliori della settimana

Classifica settimanale in amore, fortuna e successo: segni in equilibrio

Segni in discesa oroscopo domani 24 dicembre 2019 Paolo Fox

© Riproduzione Riservata
Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto
Exit mobile version