Sono giorni intensi per la bella showgirl argentina. Dopo la fine della sua esperienza ancora una volta dietro al bancone di Tu si Que Vales, è cominciato il lungo periodo di pausa in vista dei nuovi impegni che le riserverà il 2020.
E’ pronta e a breve in uscita infatti, la nuova collezione di costumi Me Fui e a breve inizierà la Milano Fashion Week a cui sicuramente prenderà parte. Le sue giornate sono scandite da relax, ma soprattutto da un allenamento durissimo: è non è facile rimettersi in forma dopo le abbuffate natalizie tra Napoli e il Capodanno in montagna.
Anche lei, che ha il fisico più desiderato e invidiato da chiunque, ha ammesso la difficoltà di mantenersi in forma tra dieta e palestra.
Attraverso le sue Instagram stories mostra quotidianamente tutti gli esercizi che il suo programma prevede, e inoltre, incita i followers a non mollare. Non solo nell’allenamento, ma anche e soprattutto nella vita: il motto è quello di non arrendersi e faticare per raggiungere i propri obiettivi. Una svolta insolita ma apprezzatissima, che testimonia ancora una volta il suo non essere solo stupenda, ma avere un cuore e una testa pensante.
Non mancano i momenti in famiglia. Il piccolo Santi è sempre più presente e sembra nascondere svariati talenti. Uno su tutti il ballo, proprio come il papà. E’ anche bravissimo a disegnare: spesso infatti dedica i suoi lavoretti alla mamma che orgogliosa li mostra sui social. Ciò che ieri ha fatto parecchio sorridere i tantissimi followers ha a che fare ovviamente con Belen Rodriguez Stefano de Martino e l’incidente con Santiago. Cosa sarà successo al figlio della coppia?
Belen Rodriguez, Stefano de Martino e l’incidente con Santiago, a scuola col pigiama
Ieri, dopo una sessione di allenamento in palestra, la showgirl è rientrata a casa e ad aspettarla ha trovato suo figlio. Santiago è bravissimo a disegnare. Belu ha mostrato i cartoni che ama realizzare definendolo un vero e proprio “Fumettista in famiglia”. I due insieme hanno un’ottima sintonia e le loro storie su Instagram divertono sempre tantissimo i followers. Un piccolo aneddoto in particolare, ha fatto sorridere i seguaci dei De Martinez. Mentre Santi era intento a disegnare, mamma Belu di fianco gli ha fatto una richiesta.
“Hai raccontato cosa ha fatto papà oggi? Ti ha mandato a scuola con il pigiama.“. immediatamente i due hanno sorriso intenerendo i tanti utenti che hanno visualizzato la storia. I video infatti sono stati ripostati dalle pagine che seguono e supportano Belu, Stefano e Santiago su Instagram e stanno ricevendo in queste ore moltissimi likes e commenti. Una piccola “svista” del ballerino napoletano che ha fatto sorridere persino sua moglie e suo figlio. Quanto sono belli i tre insieme dopo il ritorno insieme di Belen e Stefano?
Belu, Stefano e Santiago: famiglia perfetta su Instagram
Il gossip ha parlato di loro in tutto e per tutto. Da quando si sono innamorati lasciando a bocca asciutta i rispettivi partners, poi il matrimonio,la gravidanza e la brusca fine di tutto. Poi altri fidanzamenti, sorrisi, voci di corridoio, il ritorno di fiamma ufficiale e le voci insistenti di un secondo figlio in arrivo, per la gioia di tutti i loro fan. Ancora siamo a quota uno però: Santiago resta figlio unico ancora per un pò tra le coccole e le attenzioni di mamma e papà.
I due amano mostrare su Instagram il tempo insieme al figlio, bambino estremamente vispo, intelligente e vivace. La sua somiglianza con De Martino è quasi impressionante. Inoltre, ama ballare appena parte una canzone in casa o ad una festa: chissà da chi avrà mai preso! Non sappiamo se tra i progetti per il 2020 di Belen Rodriguez e Stefano de Martino ci sia quello di ampliare la famiglia oltre che televisione e campagne pubblicitarie: Al momento gli occhi sono tutti puntati su Santi e i suoi numerosi talenti.