Il mese di San Valentino vi ha visti affaticati in amore svariate incomprensioni hanno caratterizzato la vostra vita di coppia.
Con l’arrivo della Primavera però, i sentimenti acquisteranno maggiore rilevanza. Vi sentirete più sicuri e questo vi aiuterà molto a relazionarvi con gli altri, soprattutto per i single. Sarete anche più dolci e vicini dal punto di vista dell’eros.
Bisogna cimentarsi nelle relazioni, viverle pienamente. Anche se qualcosa dovesse andare per il verso sbagliato, serve soltanto a farci crescere. Nonostante tutte le vostre fragilità, riuscirete comunque pian piano a ritrovare una stabilità. Chi vive una relazione da anni, riscoprirà il piacere della famiglia e dello stare insieme.
I single invece, capiranno che non sempre una frequentazione, o un rapporto “occasionale” equivale ad una storia d’amore. Abbiate la capacità di scindere la realtà dalle aspettative, e vedrete che sarà tutto più semplice da affrontare. Marzo sarà anche il mese della dolcezza. Approfittatene per coccolarvi insieme al vostro partner, magari preparate dei dolci fatti in casa, saranno sicuramente molto apprezzati. Ma quali segni saranno i segni zodiacali che avranno con la Vergine affinità di coppia compatibili in amore ed eros, e quelli che invece dovranno proprio stargli alla larga?
Vergine affinità di coppia di Marzo 2020: segni con cui vai d’accordo in amore e perché
Il segno dei Pesci avrà con il segno zodiacale della Vergine affinità di coppia fantastiche nel mese di Marzo. Dolcezza, comprensione e chiarezza sono i punti fondamentali che vi accomunano in fatto di sentimenti. Avete entrambi voglia di vivere il partner e la vita insieme in tutto e per tutto, senza tralasciare alcun particolare. Soprattutto nella prima settimana di Marzo, la vostra intesa potrebbe raggiungere livelli stellari, nel vero senso della parola. Prestate sempre molta attenzione alla trasparenza.
Parlate sempre di ciò che vi piace, ma anche di ciò che non vi piace. E’ questa la chiave per un rapporto solido e duraturo nel tempo. Le stelle intravedono un’intesa speciale anche con il segno del Toro. Abbiamo detto come questo momento vi vede contemporaneamente sicuri e proiettati verso i sentimenti, ma anche tanto vulnerabili. I nati sotto questo segno potrebbero condurvi sulla retta via, facendovi capire bene la pericolosa differenza tra aspettative e realtà. Dovrete lavorare molto su voi stessi, rafforzarvi e capire che purtroppo non sempre, le cose vanno come vorremmo o come ci aspettiamo.
I segni in contrasto con voi nel mese di marzo 2020 e perché
L’aggressività del segno del Sagittario, che in questo mese riuscirà con fatica a districarsi dalle incomprensioni che caratterizzano la sua vita sentimentale, non è sicuramente la cosa migliore per voi. La vostra sensibilità e la volontà di avere di fianco una persona comprensiva e docile nei vostri riguardi, non ha nulla a che fare col modo di agire dei nati sotto il segno del Sagittario in questo momento. Evitate di cominciare frequentazioni, forzare relazioni con persone di questo segno. Il risultato sarebbe letale e deleterio per entrambi.
Combinazione alquanto difficile da gestire anche con i nati, udite udite, sotto il segno della Vergine: affinità di coppia in amore ed eros assolutamente da evitare! Non riuscireste in questo mese, con un partner che percepisce i sentimenti nello stesso modo in cui li sentite voi al momento, a costruire un rapporto. Soprattutto si instaurerà un’intesa interessante per quanto riguarda l’eros. E’ fondamentale che la passione raggiunga livelli importanti. Vi aiuterà ad essere meno insicuri e titubanti sulla vostra figura di amanti: è proprio qui che la vostra dolcezza potrà essere manifestata in tutto e per tutto.