Killing Eve è una serie tv che vede come protagoniste due donne: Villanelle interpretata da Jodie Comer, che è una spietata assassina, e Eve Polastri, un agente investigativo, che viene interpretata da Sandra Oh.
La serie è creata da Phoebe Waller – Bridge, la stessa creatrice e produttrice della serie tv Fleabag. Il thriller Killing Eve va in onda su AMC / BBC America negli Stati Uniti, mentre in Italia è possibile vederlo in streaming su Tim Vision.
Prima di focalizzarci sulla nuova puntata di Killing Eve, vediamo dove eravamo rimasti con la trama del precedente episodio. Eve va in ospedale da Niko, che è vivo, ma non vuole più vederla.
Eve è convinta che non sia stata Villanelle, infatti ricollega il tutto a Dasha, che incontra personalmente. Villanelle viene finalmente promossa supervisore, ma la mansione non è come l’aveva immaginata. Continua a ricevere ordini dall’organizzazione dei Dodici. Konstantin si scontra con Carol, che vuole sapere il motivo per cui il figlio Kenny prima di morire lo abbia chiamato. La figlia di Konstantin fa amicizia con Villanelle, che la porta sulla cattiva strada. A fine episodio, infatti ,uccide il compagno della mamma davanti agli occhi increduli del padre. Villanelle vuole scappare insieme a Konstantin e la figlia per non far parte più dell’organizzazione dei Dodici, anche se questo significa rinunciare alle sue abitudini e, soprattutto, a Eve.
Anticipazioni e trama episodio Killing Eve 3×07 di Domenica 24 Maggio 2020: SPOILER
Il nuovo episodio di Killing Eve si chiama “Beautiful Monster” ed è il penultimo prima del finale di stagione. Villanelle affronta Dasha, mentre continuano le indagini di Eve con la redazione giornalistica per collegare i vari omicidi di Villanelle.
C’è l’incontro tra Carol e Eve. Quest’ultima le confessa che ha saputo da Dasha che Villanelle è stata promossa come supervisore. Eve inoltre ribadisce che se si vuole smantellare l’organizzazione dei Dodici, si può partire da Villanelle. Ma Carol non sembra intenzionata a perseguire questa strada.
Carol e Geraldine: difficile rapporto tra madre e figlia
Da quando Carol ha perso suo figlio Kenny, Geraldine è ritornata a vivere con la mamma. Tra le due il rapporto non è mai stato idilliaco. Anche ora che le due vivono sotto lo stesso tetto, c’è freddezza. Nell’ultimo episodio c’è stato un importante scambio tra le due.
La mamma trova che tutto ciò che fa la figlia sia superfluo. Ma si sforza di fingere di apprezzare ciò che fa, per questo Kenny viveva con lei, mentre Geraldine con il padre. Però sono le uniche persone rimaste nella famiglia e devono quantomeno accettarsi. Ad ogni modo, in questa terza stagione Carol viene mostrata sotto un altro punto di vista. Scopriamo che oltre all’aspetto gelido si nasconde una donna molto fragile.