• Grassotti
  • Boschetti
  • Miraglia
  • Chelini

Estrazione EuroJackpot oggi 17 luglio 2020: numeri e quote

M. C.
21/01/2025

Risultati estrazione EuroJackpot oggi 17 luglio 2020 in diretta: numeri vincenti e quote del concorso di questa sera aggiornando la schedina.

Estrazione Eurojackpot di oggi 9 gennaio 2024

Estrazione EuroJackpot

Questa sera si tiene il concorso numero 29 20 della lotteria europea. Il jackpot è a 33 milioni di euro. Nell’ultimo concorso nessuno è riuscito a centrare la combinazione vincente 5+2. Venerdì 17 luglio 2020 alle 20.00 si conosceranno i numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi in diretta. Direttamente da Helsinki arriverà il risultato che consente di aggiudicarsi un premio in denaro sempre multimilionario. Chissà che alle estrazioni Euro jackpot  l’Italia non riesca ad indovinare i numeri vincenti che consentono di salire su questo ambito podio. C’è chi le prova tutte per potere avere un’occasione di vincita in più. Ed un recente studio, basandosi sulle statistiche, ha provato a dire quale è l’animale domestico che porterebbe maggiore fortuna.

Cane o gatto? Una recente ricerca ora dimostra: in termini di fortuna, i proprietari di cani sono in vantaggio! Ci sono varie spiegazioni del perché questo non è solo il “migliore amico dell’uomo”. I cani hanno padroni, i gatti hanno un assistente! Le piccole tigri amano essere coccolate come delle dive, mentre i cani sono amici piuttosto semplici. Almeno così dicono i ricercatori dell’Università di Chicago che hanno chiesto agli stessi proprietari di animali domestici, della loro felicità personale.

Estrazione EuroJackpot oggi 17 luglio 2020: numeri vincenti di oggi in diretta live dalla schedina

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1321253435
Euro Numeri510

Per conoscere in diretta i numeri Eurojackpot 17 luglio 2020, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20.00. Dall’Italia in tanti cercheranno di scoprire i risultati della lotteria europea. E durante l’attesa della combinazione e delle quote, ecco che vale la pena iniziare a pensare a quale amico a quattro zampe potrebbe rendere più felici. Il risultato condotto dalla ricerca americana ha affermato che il gatto rende molto felice solo il 18 % dei suoi compagni umani, mentre per il cane la media è del 32 %.

Molti amanti di cani dicono che la vita senza il fedele Fido è “possibile, ma insensata”. Molti proprietari pensando solo al burrascoso saluto davanti alla porta, sorridono felici. L’esempio più celebre è quello del Bassotto Rolo – una celebrità in Inghilterra – che era così felice della compagnia dei suoi coinquilini a due zampe che si slogò la coda mentre si agitava! Una piccola e grande fortuna, a portata di zampa, da avere sempre vicino!

Risultati Euro-Jackpot: quote e montepremi di questa sera

I premi delle estrazioni Euro jackpot 29 20 saranno pubblicati pochi minuti dopo i risultati ufficiali di venerdì 17 luglio. Ricordiamo che per vincere occorre indovinare almeno tre numeri vincenti. Stando a quanto dichiarato dal concessionario di gioco sul sito ufficiale, la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 26, considerando tutte le categorie.

La probabilità di aggiudicarsi il premio di prima categoria che stasera vale 33 milioni di euro è 1 su 95.344.200. È quindi decisamente difficile riuscire a diventare milionari in questo modo. Ma per essere felici, basterebbe anche la compagnia di un amico fidato, come un cucciolo. Certo, i proprietari dei gatti non si aspettano molto entusiasmo quando rientrano a casa. Cosa ti fa sentire felice? Ma cosa c’è dietro il vantaggio della felicità del proprietario del cane? Ti rendono felice perché ci corrono nel vento e nel tempo ti assicurano contatti sociali nella tua zona. Un’indagine dell’Università dell’Australia occidentale suggerisce esattamente questa conclusione. Di conseguenza, i proprietari di cani conoscono il loro quartiere particolarmente bene e amano stare in giro all’aria aperta, che piaccia o no. Per i gatti ci sono proprietari che hanno  un più tranquillo concetto di felicità, come le coccole sul divano.

© Riproduzione Riservata
Maria Cirillo Amo la scrittura, è una mia passione, per questo sono fortemente motivata e spinta alla collaborazione giornalistica. Leggi tutto
Exit mobile version