• Gnudi
  • Romano
  • Dalia
  • Catizone

Holidate: anticipazioni, trama, cast e trailer del film Netflix

D. A.
22/11/2024

Ecco di cosa parla il film Holidate, con Emma Roberts e Luke Bracey, diretto da John Whitesell, in streaming su Netflix: anticipazioni, trama, cast, data uscita e trailer.

Foto Holidate

Foto Holidate

Holidate è un film in uscita in streaming su Netflix. Ha come protagonisti Emma Roberts e Luke Breacy. Il film è una commedia romantica ed è tratta dalla sceneggiatura di Tiffany Paulsen.

Come è deducibile dal trailer, la data di uscita è prevista per Mercoledì 28 Ottobre 2020, Holidate è in streaming su Netflix.

Il cast è composto da Emma Roberts, Luke Breacy, Jake Manley, Jessica Capshaw, Andrew Bachelor, Frances Fisher, Manish Dayal, Kristin Chenoweth, Alex Moffat, Cynthy Wu, Mikaela Hoover e Billy Slaughter.

Le tematiche trattate in questa commedia sono l’amore e, in particolare, l’aspettativa comune nella società di far coincidere la felicità con una vita sentimentalmente impegnata. I giovani protagonisti cercheranno di opporsi a questo sistema imposto dalla società, ma non tutto andrà come previsto.

Il film è stato girato ad Atlanta, in Georgia.

Anticipazioni e trama di Holidate, film con Emma Roberts e Luke Bracey: di cosa parla e come finisce

La trama Holidate parla di Sloane che odia le feste comandate, perché tutti le chiedono della sua vita sentimentale. I suoi parenti più volte hanno cercato di farla impegnare con un ragazzo scelto da loro, senza ottenere successo. Lo stesso discorso vale per Jackson.

Quando i due si incontrano, notano che il loro rapporto con le rispettive famiglie è molto simile. Così, si impegnano a diventare l’uno per l’altra un “festa-amico“, un finto partner con cui affrontare le cene in famiglia senza essere giudicati. Il festa-amico è una persona con la quale si fa finta di intrattenere una relazione amorosa.

Ulteriori spoiler del nuovo film in streaming su Netflix

Dopo questo patto tra i due nasce una bella amicizia, ma ben presto si accorgono che tra i due c’è molto di più. Si piacciono, ma hanno paura di essere rifiutati a causa proprio di quel patto fatto all’inizio. Ci saranno tanti siparietti divertenti in cui Sloane e Jackson si avvicineranno sempre di più.

Protagonista indiscussa del film è Emma Roberts, l’attrice che da poco ha annunciato la sua gravidanza. Si tratta del primogenito per lei. Il compagno è Garrett Hedlund con cui la Roberts ha una relazione dal 2019. Prima di Hedlund ad affiancare la nipote della celebre Julia Roberts c’era Evan Peters, con il quale ha condiviso anche il set della serie American Horror Story.

Trailer di Holidate, film in streaming su Netflix con Emma Roberts

Scheda tecnica
Sloane e Jackson sono da tempo single e stanchi di essere giudicati dalle loro famiglie. Decidono, così, di diventare dei partner finti solo per le festività. In questo modo non arriveranno le solite domande sulla situazione amorosa dei ragazzi. Ma tra i due l'intesa non è per niente finta. Con Emma Roberts e Luke Bracey, Diretto da John Whitesell
TitoloHolidate
Durata103 minuti
Generecommedia romantica
CastEmma Roberts, Luke Breacy, Jake Manley, Jessica Capshaw, Andrew Bachelor, Frances Fisher, Manish Dayal, Kristin Chenoweth, Alex Moffat, Cynthy Wu, Mikaela Hoover e Billy Slaughter.
RegiaJohn Whitesell
Anno di prod.2020
© Riproduzione Riservata
Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso. Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita. Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto
Exit mobile version