• Quaglia
  • Alemanno
  • Crepet
  • Romano

Grey’s anatomy 17: anticipazioni, trama, trailer e data di uscita

D. A.
09/07/2024

Ecco le anticipazioni, trama, cast, data di uscita Grey's anatomy 17 e promo trailer della serie tv con Ellen Pompeo, in streaming sulla ABC.

Grey's anatomy 17

Grey's anatomy 17

Grey’s anatomy sta tornando con la diciassettesima stagione questa settimana negli Stati Uniti d’America. Il medical drama della ABC ambientato a Seattle con protagonista la dottoressa Meredith Grey a breve sui nostri schermi. l trailer della nuova stagione preannuncia una doppia premiere con un episodio crossover tra Grey’s anatomy e Station 19.

Ma quando esce Grey’s anatomy 17? L’uscita è prevista il prossimo giovedì 12 Novembre 2020 negli Stati Uniti. In Italia la serie arriverà il prossimo 24 Novembre su Sky e in streaming su Sky on demand e NowTv.

Il cast della serie accoglie i seguenti attori: Ellen Pompeo, Jesse Williams, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Debbie Allen, Camilla Luddington, Kim Raver, Kelly McCreary, Giacomo Giannotti, Richard Flood, Jack Borelli, Alex Landi, Anthony Hill, Chirs Carmack, Greg Germann.

Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata della sedicesima stagione ha visto Richard al centro di un intervento chirurgico come paziente. DeLuca ha scoperto che ciò che lo aveva fatto ammalare era un’operazione di una protesi in cobalto andata a male che Richard aveva fatto anni prima. Amelia ha partorito il suo bimbo con l’aiuto di Bailey senza Link. Il matrimonio di Teddy e Owen è definitivamente saltato perché Owen ha saputo che Teddy lo tradisce con Koracick, ma Teddy ancora non lo sa.

Anticipazioni e trama di Grey’s anatomy 17, spoiler episodi 1 e 2 ultima stagione: di cosa parla

La serie tv torna con due puntate giovedì 12 novembre 2020 negli Stati Uniti. La trama episodio 1X17 di Grey’s anatomy è un crossover con lo spin off Station 19. La precedente stagione è stata bruscamente interrotta a causa dell’arrivo della pandemia di Coronavirus che ne ha impedito il prosieguo. Non verranno riprese le sceneggiature dei restanti quattro episodi che avrebbero dovuto concludere Grey’s anatomy 16.

Sono stati scritti nuovi episodi e si parlerà proprio dell’arrivo del Covid 19 nei primi episodi. Dal trailer pubblicato dalla ABC vediamo che ci sarà un confronto tra Owen e Teddy sull’onestà della donna che dovrà ammettere di averlo tradito. La salute mentale di Andrew continuerà a essere messa sotto i riflettori. Sua sorella Carina ha paura che il fratello si ammali come il padre. Amelia sperimenta la maternità per la prima volta e al suo fianco c’è Link raggiante più che mai.

L’episodio si chiamerà “OMG” e ci sarà anche un incendio che dovrà sedare la squadra di Station 19 capitanata da Ben. Ci saranno dei feriti che aggraveranno la già delicata situazione dell’ospedale di Seattle, in ginocchio a causa dell’arrivo della pandemia globale.

Intanto i fans si chiedono se ci sarà la nuova serie

È questa la domanda che si pongono i fan, visto che il contratto della protagonista Ellen Pompeo scade proprio nel 2021. Al momento non c’è nessuna novità circa il rinnovo, quindi la diciassettesima stagione potrebbe essere davvero l’ultima. L’attrice in una recente intervista ha ammesso che c’è questa possibilità.

Per quanto riguarda la stagione 17, la produttrice esecutiva Krista Vernoff annuncia l’ingresso di un’altra attrice. Si tratta di Mackenzie Marsh, già nota al grande pubblico per aver interpretato dei ruoli nelle serie tv Charmed e Willy e Grace. Qui interpreterà Val Ashton, una ragazza spigliata che lavora nel campo dell’editoria.

Trailer di Grey’s anatomy 17 del prossimo 12 novembre 2020

Scheda tecnica
Il virus Covid 19 minaccia anche l'ospedale di Seattle e i nostri medici sono in prima linea per salvare vite umane. Inoltre, un terribile incidente farà da protagonista portando feriti al Grey Sloan Memorial Hospital. Ci sarà un confronto faccia a faccia tra Owen e Teddy sul loro matrimonio e la fedeltà di lei
TitoloGrey's anatomy 17x01: OMG
Durata45 minuti
Generemedical, drammatico
CastEllen Pompeo, Jesse Williams, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Debbie Allen, Camilla Luddington, Kim Raver, Kelly McCreary, Giacomo Giannotti, Richard Flood, Jack Borelli, Alex Landi, Anthony Hill, Chirs Carmack, Greg Germann.
Anno di prod.2020 - in corso
© Riproduzione Riservata
Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso. Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita. Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto
Exit mobile version