Cari amici dei Pesci, stiamo per concludere questo 2020 e la stanchezza si fa sentire. Questo è stato l’anno della vostra rivincita, è stato l’anno in cui siete tornati a sentirvi più consapevoli e sicuri di ciò che avete fatto. Nell’ambito lavorativo avete superato blocchi e confini, raggiungendo gli obiettivi. Ci sono stati dei cambiamenti, e dunque tutte le energie spese adesso bussano al vostro corpo per richiedere un forte recupero. L’oroscopo Pesci a Dicembre 2020 prevede grande fatica. Attenzione alla salute e fate sì che stress e tensioni non ricadano troppo su corpo e mente.
Soprattutto nelle prime due settimane, in particolar modo il 7 e l’8 del mese potrebbero rivelarsi giornate particolarmente difficili e faticose. E’ pur vero che sotto l’aspetto professionale, anche per i liberi professionisti, sarà un periodo propizio, ma andateci cauti. Anche per gli studenti che devono affrontare esami buone nuove in arrivo. Non fatevi prendere la mano dai successi lavorativi per acquisti folli, andateci piano. Anche perché l’economia casalinga sarà uno dei principali motivi di discussione in famiglia, soprattutto tra il 26 e il 28. Secondo l’oroscopo del mese di dicembre di Paolo Fox, però, in generale dal 21 molte questioni si appianeranno.
Oroscopo Pesci Dicembre 2020 di Paolo Fox: l’amore vuole spazio e tempo per dare il meglio
Cari amici dei Pesci, è questo il momento per riflettere su vari spetti della relazione. L’amore richiede spazio e tempo e voi dovete gestire le situazioni di vita dando le giuste priorità. I nati sotto questo segno dovranno fare particolare attenzione alle questioni familiari. In particolar modo bisognerà gestire situazioni di eredità o proprietà con alcuni parenti. In questo mese di dicembre 2020 potrebbero ritornare alcuni conflitti familiari non troppo chiari o non risolti del tutto. Ecco perché alcune coppie potrebbero attraversare un momento complicato a causa di alcuni problemi economici.
Attenzione anche allo stress accumulato a lavoro che vi costringe a trascurare la relazione di coppia. Insomma, il partner vuole sentirsi al centro della vostra vita e pretende attenzioni. Dunque, lasciatevi coccolare e siate presenti nel rapporto di coppia. Approfittate anche di questi lunghi giorni di isolamento per dedicarvi tenerezze! La condivisione resta sempre la carta vincente di ogni sana unione. In questo modo i giorni di festa passeranno sereni e con sensazioni piacevoli ed intriganti. Non fatevi prendere troppo la mano da alcune discussioni verso la fine del mese. I motivi non sono affatto seri e capirete che disinnescare è più conveniente per non perdere la dolce atmosfera creata.