L’oroscopo Scorpione Novembre 2020 prevede grandi momenti di positività in amore. La vostra vita sentimentale è sotto l’influenza di Venere e Marte. Iniziate ad aprire la porta della mente e del cuore e cercate confronto, condivisione, per nuovi incontri casuali ed inattesi. Nei rapporti con le persone che amate, siate diretti e sappiate parlare delle vostre paure. Solo con la sincerità arriverà quella sensazione di protezione che desiderate. E’ arrivato il momento di costruire legami solidi e, perché no, di realizzare qualche sogno. Verso la metà del mese sentirete la necessità di far capire al partner che è davvero l’amore della vostra vita e che avete bisogno di costruire insieme. Per chi viveva un momento di crisi, ritroverà idee chiare e purezza di sentimenti.
I transiti si accenderanno verso la fine di novembre, ma voi sarete bravi a preparare le basi. Vivrete attimi intensi e sprizzerete energia positiva da tutti i pori che influenzerà anche gli altri ambiti della vostra vita. Per i cuori solitari, stanchi di delusioni passate, ritornerete ad essere carichi di positività e questo vi renderà particolarmente interessanti.
Oroscopo Scorpione Novembre 2020: sulla scia di grandi ispirazioni per tutto il mese
Questo mese sarà molto impegnativo ma la vostra carica energetica non vi farà tirare indietro. Preparatevi a momenti di arduo lavoro dove metterete tutta la vostra grinta per raggiungere i risultati che vi stanno a cuore.
Dunque cercate di socializzare in questo mese anche nell’ambito lavorativo. Se i pesi si dividono danno meno ansie. Ed è questo il momento anche di risolvere piccoli screzi con collaboratori o colleghi. Mercurio sarà presente nel vostro segno con nuovi stimoli professionali e con prospettive di carriera. Non fatevi troppe noie e preoccupazioni, anzi lasciatevi trasportare da grandi ispirazioni.
Nonostante qualche giornata all’insegna dell’incertezza, sarà la vostra tenacia a ripagarvi dei risultati. Saranno infatti confermati contratti, promozioni, o semplicemente un cambiamento di ruolo. Questo prevede che venga messa in luce la vostra flessibilità, liberando gli animi dalle frustrazioni e dall’inquietudine.
Novembre può rappresentare un momento di conoscenza con voi stessi, osservandovi ed ascoltando i vostri impulsi e il vostro corpo per diventare complici di alcuni stati emotivi che vi allontanano dalla serenità. Dedicatevi del tempo, con passeggiate all’aria aperta o lunghi bagni in vasca. Ascoltate musica e imparate a gestire le emozioni.