• Coniglio
  • Ward
  • De Leo
  • Quarta

Ariana Grande-Excuse me, I love you: trama documentario Netflix

D. A.
26/12/2024

Di cosa parla il documentario Ariana Grande: Excuse me, I love you, in streaming su Netflix, che ha per protagonista la cantante: ecco il trailer ufficiale e data di uscita.

Ariana Grande-Excuse me, I love you

Ariana Grande-Excuse me, I love you

Il documentario di Ariana Grande su Netflix Excuse me, I love you è in streaming già disponibile sulla piattaforma. La trama è il racconto del dietro le quinte del suo ultimo tour prima della pandemia mondiale.

L’uscita del film concerto è stata fissata nella data 21 Dicembre 2020. La data scelta non è casuale, perché cade esattamente a un anno di distanza dal termine del tour.

Il documentario è diretto da Paul Dugdale, che ha già diretto Reputation Stadium Tour di Taylor Swift. La cantante Grande figura tra i produttori esecutivi del progetto. Il trailer insieme alla data di uscita fu comunicata dalla cantante a inizio Dicembre 2020.

Trama di Excuse me, I love you, il documentario di Ariana Grande in uscita su Netflix

Il documentario di Ariana Grande, Excuse me, I love you di Netflix parla del tour della cantante Sweetener World Tour, terminato nel 2019. Oltre a immagini esclusive sul palco, viene raccontato anche il dietro le quinte.

Protagonisti del documentario sono la sua troupe e famiglia, che la supportano prima di salire su un palco. Si vedrà Ariana Grande inedita, molto vulnerabile. Come ammesso dalla cantante, questo documentario vuole essere un ringraziamento speciale per i fan che non l’hanno mai abbandonata. Il tour fu interrotto durante lo scorso anno all’improvviso a causa di forti dolori alla gola e alla testa, ma poco dopo riprese senza problemi.

La cantante fu protagonista di una delle pagine più brutte delle cronache: a Manchester nel 2017 venne sferrato un attentato prima di un suo concerto causando vittime e spargendo terrore. Grande confessa come questo tour l’abbia aiutata a superare l’attentato terroristico. Ma non solo.

La cantante racconta nel suo docufilm della sofferenza provata per la morte del suo ex Mac Miller, deceduto per una overdose avvenuta nel 2018, poco dopo la loro rottura. Questo tour le ha permesso di andare avanti e di guardare con speranza al futuro.

Ariana Grande annuncia il fidanzamento

La cantante ha annunciato sul suo profilo Instagram che il suo fidanzato Dalton Gomez. Entrambi giovanissimi, lui di professione era un ballerino, ora è agente immobiliare per immobili extralusso dell’agenzia Aaron Kirman.

I due si sono conosciuti oltre un anno fa quando la Grande doveva rivendere la sua abitazione e trovare una nuova abitazione, proprio Dalton Gomez l’ha aiutata in questa impresa. Gomez le ha fatto fare un vero e proprio affare: le ha trovato una villa sulle colline di Los Angeles facendo un investimento vantaggioso e risparmiando migliaia di dollari. I due sono stati molto riservati sulla loro storia d’amore, fin quando un paparazzo li fotografò baciarsi sulla soglia di un bar.

Per la giovane cantante questa è la seconda proposta di matrimonio che riceve. Prima di Gomez era stato il turno di Pete Davidson, attore comico del programma statunitense Saturday Night Live. Sfortunatamente, però, dopo pochi mesi i due hanno annunciato la rottura del fidanzamento e si sono lasciati.

Trailer di Excuse me, I love you, il documentario di Ariana Grande

Scheda tecnica
Ariana Grande si mostra ai fan in una versione inedita dietro le quinte del tour Sweetener World Tour del 2019
TitoloExcuse me, I love you
Durata97 minuti
Generedocumentario
RegiaPaul Dugdale
Anno di prod.2020
© Riproduzione Riservata
Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso. Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita. Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto
Exit mobile version