• Liguori
  • Pasquino
  • Santaniello
  • Paleari

Cobra Kai 3 stagione: trama, trailer e cast della serie Netflix

D. A.
03/11/2024

Ecco la trama, anticipazioni, trailer Cobra Kai 3 in uscita ultima stagione della serie tv in streaming su Netflix, con Ralph Macchio e William Zabka.

Foto Cobra Kai 3 stagione

Foto Cobra Kai 3 stagione

Su Netflix Cobra Kai stagione 3 è la serie che ha come protagonisti Ralph Macchio e William Zabka che interpretano rispettivamente Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Le precedenti due stagioni sono disponibili in streaming su Netflix.

Quando esce Cobra Kai 3 su Netflix? La serie tv esce il 1 Gennaio 2021 in streaming su Netflix, anticipando di 8 giorni quella che fino a pochi giorni fa era la data di uscita in Italia. Il trailer ita è uscito qualche mese fa ed è disponibile su Youtube.

Il cast della terza stagione include William Zabka, Ralph Macchio, Mary Mouser, Peyton List, Tanner Buchanan, Xolo Maridueña, Courtney Henggler, Martin Kove, Hannah Kepple, Jacob Bertrand, Vanessa Rubio, Gianni Decenzo, Tamlyn Tomita e Elizabeth Shue.

Le prime due stagioni sono ambientate circa quaranta anni dopo le vicende raccontate nei film di Karate Kid, dove Daniel LaRusso vinse il torneo di karate proprio contro Johnny Lawrence. Ora i due sono diventati adulti e Daniel è diventato un proprietario di una concessionaria automobilistica, mentre Johnny senza un soldo ha messo su il dojo dal nome Cobra Kai. L’ultimo episodio della seconda stagione era stato a dir poco scioccante. Miguel, in seguito alla rissa scoppiata contro Robby, è rimasto gravemente ferito.

Dopo un volo di alcuni metri nelle scale della scuola, ha rischiato di perdere l’uso delle gambe. Nel frattempo, sensei John Kreese ha preso il dominio del dojo e sta istruendo i ragazzi seguendo i suoi dettami. Johnny è stato cacciato fuori dal suo dojo, ma è pronto a combattere per riaverlo. La terza stagione presenta 10 nuovi episodi.

Trama Cobra Kai 3 stagione, la serie tv con Ralph Macchio e William Zabka: di cosa parla

La trama della serie tv Cobra Kai stagione 3 riprende le vicende così come si erano concluse alla fine della seconda stagione. In seguito alla rissa scoppiata a scuola, Miguel è ricoverato intubato in ospedale. Johnny va da sensei John Kreese per dirgli che lui abbandona il dojo. Nel frattempo, viene arrestato insieme a tutti i partecipanti alla rissa.

Dal trailer della nuova stagione arrivano alcune anticipazioni. Daniel va da Johnny per cercare una alleanza e mandare via John Kreese. I due eterni nemici per la prima volta si ritrovano a essere alleati, una novità per gli appassionati di Karate Kid abituati a vederli l’uno contro l’altro da sempre.

Miguel si sveglia dal coma e inizia la sua riabilitazione aiutato da Johnny, per riavere piena mobilità. Ma incontra molte difficoltà nel suo percorso di ripresa, e l’esito delle cure è incerto.

Anticipazioni serie tv di Karate Kid: cosa succede nei nuovi episodi

Alla fine dell’ultima puntata di Cobra Kai Johnny ha ricevuto una notifica molto importante. Ali, la donna di cui è segretamente innamorato da sempre, ma che preferì Daniel, ha risposto alla sua richiesta di amicizia su Facebook. Come anticipato in una intervista da Ralph Macchio e Wiliam Zabka, il ritorno di Ali nella serie è quasi imminente. Johnny e Ali non si vedono da tempo e c’è da scommettere che sarà un gradito ritorno per lui.

Un altro ritorno inaspettato nella nuova stagione è Kumiko, la giovane ragazza che in Karate Kid II aveva la passione per la danza. Viveva a Okinawa, il paese di origine del maestro Miyagi. Daniel ha avuto una simpatia nei suoi confronti durante il viaggio che fece da adolescente proprio insieme al suo maestro sensei.

Trailer di Cobra Kai 3, nuova stagione in streaming su Netflix

Scheda tecnica
Miguel è in ospedale dopo la brutta caduta che ha compromesso l'uso delle sue gambe. Il dojo di Johnny Lawrence si spacca e diviene di John Kreese. Nella nuova stagione ci sarà una inedita alleanza tra Daniel e Johhny che li porterà a scavare nel loro passato
TitoloCobra Kai 3
Durata30 minuti per episodio
Generesportivo, drammatico
CastWilliam Zabka, Ralph Macchio, Mary Mouser, Peyton List, Tanner Buchanan, Xolo Maridueña, Courtney Henggler, Martin Kove, Hannah Kepple, Jacob Bertrand, Vanessa Rubio, Gianni Decenzo, Tamlyn Tomita e Elizabeth Shue.
Anno di prod.2020 - in corso
© Riproduzione Riservata
Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso. Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita. Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto
Exit mobile version