• Califano
  • Chelini
  • Miraglia
  • Crepet

Oroscopo Branko 29 Dicembre 2020: Vergine e Capricorno inquieti

G. P.
30/11/2024

Diamo uno sguardo a cosa indica da Rds per il vostro oroscopo Branko oggi 29 dicembre 2020: previsioni delle stelle in amore, lavoro e fortuna.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Branko oggi 31 Gennaio 2024

Branko

Ariete in questo martedì 29 dicembre preparatevi a tensioni nell’aria. Presto però recupererete terreno. Toro gli ultimi giorni del 2020 potrebbero portare emozioni indimenticabili. Gemelli farete ancora fatica, con Venere contraria. Cancro Giove e Saturno non saranno più contrari e le cose in amore andranno per il verso giusto.

Leone secondo l’oroscopo di oggi Branko per martedì 29 dicembre intravede un pò di confusione in amore. Vergine non siate troppo diffidenti, cercate di non mantenere troppo le distanze con la vostra metà. Bilancia secondo le previsioni del giorno, il vostro cielo è promettente per i sentimenti in generale. Scorpione c’è una situazione positiva per l’amore, soprattutto se le storie sono nate da poco. Sagittario Venere è positiva e transita nel vostro cielo. Capricorno non partite prevenuti se avete voglia di fare nuove amicizie. Acquario secondo l’oroscopo Branko oggi sarà un martedì abbastanza promettente. Pesci oggi sarà necessario guardare avanti con positività.

Previsioni oroscopo Branko oggi 29 dicembre 2020, segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Previsioni oroscopo oggi Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo oggi di Branko, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

© Riproduzione Riservata
Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto
Exit mobile version