• Paleari
  • Dalia
  • Cocchi
  • Catizone

Oroscopo Branko 30 Dicembre 2020: Ariete e Bilancia sottotono

G. P.
05/01/2025

Una panoramica a quel che indica per il vostro oroscopo Branko oggi: anticipazioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Branko oggi 4 Luglio 2023

Oroscopo Branko

Ariete per voi si prospetta una giornata piuttosto sottotono. Toro metà settimana davvero positiva, soprattutto sul fronte sentimentale. Gemelli per l’oroscopo di Branko di mercoledì 30 dicembre 2020 è arrivato il momento di raccogliere tutti i progetti che avete in mente per il futuro. Cancro vivrete un periodo positivo, come nei giorni appena trascorsi.

Leone Branko oggi vi chiede, con un cielo del genere, di rimanere concentrati. Vergine sarà una giornata davvero ottima e da cogliere al volo. Bilancia nonostante i giorni di festa, voi non avete ancora staccato del tutto la spina. Scorpione non perdete tempo in cose che non vi piacciono. Sagittario nel suo Oroscopo Branko oggi indica che godrete di un cielo che vi porterà tante belle soddisfazioni. Capricorno sarà giornata davvero positiva, preludio di un 2021 ricco di grandi soddisfazioni. Acquario vi sentite pieni di energia e voglia di fare. Pesci tante le cose da fare e da portare a termine entro l’anno.

Previsioni oroscopo Branko oggi 30 dicembre 2020, segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Previsioni oroscopo oggi Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo oggi di Branko, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

© Riproduzione Riservata
Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto
Exit mobile version