• Liguori
  • Algeri
  • Scorza
  • Paleari

Oroscopo Branko oggi 26 dicembre 2020, Santo Stefano: previsioni

G. P.
03/11/2024

Ecco cosa anticipa per il vostro oroscopo Branko oggi 26 Dicembre 2020: previsioni di Santo Stefano per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Branko oggi 2 Febbraio 2024

Oroscopo Branko

Ariete per il vostro oroscopo Branko oggi 26 dicembre 2020 anticipa un Santo Stefano tra tante risate e ricordi. Toro le previsioni del giorno per voi sono incoraggianti. Sarà comunque opportuno procedere a passi lenti. Gemelli trascorrerete una giornata tra divano, buon cibo e i film che più vi piacciono. Cancro tutto in questo sabato filerà liscio, senza intoppi, litigi in casa o cattivi pensieri.

Leone un Natale diverso dagli altri, vi ha fornito l’opportunità di pensare. Vergine approfittatene per trascorrere un santo Stefano vicini alle persone che amate. Non sempre siete così aperti a dimostrazioni d’affetto. Bilancia le previsioni di oggi garantiscono una giornata all’insegna dei giochi di società, o comunque del divertimento assicurato. Scorpione come indica l’oroscopo di oggi 26 Dicembre 2020, sarà una giornata all’insegna del perdono.

Sagittario siete predisposti verso l’amore e i sentimenti in generale. Capricorno sarete molto affettuosi e amerete circondarvi di chi vi vuole bene e giorno per giorno vi dimostra la sua vicinanza. Acquario molti di voi si sveglieranno con una voglia di ritrovare amici, parenti o persone lontane. Pesci la quotidianità che il Natale porta con sè vi ha rilassati parecchio. Vi sentite molto meno agitati.

Previsioni oroscopo Branko oggi 26 dicembre 2020, segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Previsioni oroscopo oggi Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo oggi di Branko, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

© Riproduzione Riservata
Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto
Exit mobile version