• Buzzatti
  • Gelisio
  • Gnudi
  • Boschetti

Oroscopo del mese Gennaio 2021 di Paolo Fox per tutti i segni

D. S.
17/07/2024

Indicazioni oroscopo del mese Gennaio 2021 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: le previsioni su amore, salute, lavoro e fortuna.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo del mese Gennaio 2022 di Paolo Fox

Oroscopo del mese

Ariete la vostra forza e determinazione non vi hanno fatto mollare nel 2020 ed è arrivato il momento del riscatto. Toro non vi scoraggiate, riflettete con calma sul da farsi. Gemelli un anno favoloso si sta per aprire e questo primo mese prevede progressi nel lavoro e stabilità nella coppia. Cancro l’oroscopo del mese di gennaio 2021 è sicuramente positivo. E’ finita l’opposizione di Giove e Saturno nel segno e potrete finalmente cogliere i frutti dei sacrifici.  Leone sentirà il peso delle proprie responsabilità. Vergine l’oroscopo del mese gennaio 2021 prevede positività che vi permetterà di risolvere situazioni economiche e lavorative. Bilancia è iniziato un anno importante con più soddisfazioni e meno sconfitte.

Scorpione nel 2021 sentirete l’esigenza di essere leali e sinceri nei confronti di persone e situazioni. Sagittario una forte concentrazione di pianeti vi spingerà ad affrontare nuove situazioni anche nel campo professionale. Capricorno Marte è nel vostro segno fino a marzo e saranno molte le energie che vi permetteranno di avere una marcia in più. Acquario è tempo di innovazione. E’ ora di cambiare lavoro, casa e amore se da troppo tempo vi sentite legati. Pesci gennaio 2021 di Paolo Fox vi esorta a rimboccarvi le maniche.

Oroscopo del mese Gennaio 2021 di Paolo Fox: segni fortunati in amore, studio e lavoro

Previsioni Paolo Fox mensili segni di Fuoco e Terra

Anticipazioni oroscopo del mese di Gennaio 2021 segni Aria ed Acqua

© Riproduzione Riservata
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto
Exit mobile version