Scopri subito questo mese cosa ti riserva in amore, saluto, lavoro e fortuna.
Questo nuovo anno segnerà progressi in ogni sfera della vostra vita, anche in quella sentimentale con Giove e Saturno a favore. Bisognerà capire cosa il 2020 vi ha lasciato: se una storia da chiarire o un nuovo amore da vivere. Qualsiasi sia la vostra situazione sentimentale, sappiate che vivrete 12 mesi di emozioni a partire proprio da gennaio. Questo è uno dei segni che dopo aver trascorso momenti di disagio riesce finalmente a trovare la strada per il successo. Giove sarà favorevole e aiuterà il recupero.
Si apriranno nuove strade che vi porteranno a realizzare i vostri ideali di vita. Per l’oroscopo Gemelli a Gennaio 2021 non deve scoraggiarsi, perché ci saranno situazioni interessanti in vista. Paolo Fox vi esorta a dare inizio ai vostri progetti, ci saranno rinnovamenti e realizzazioni di sogni. Inizierete, dunque, l’anno in modo positivo sotto la sfera professionale raccogliendo i frutti dei sacrifici spesi nel 2020. In vista anche aumenti di stipendio o promozioni. Attenzione a non esagerare, avete bisogno di ritmi più tranquilli per non incorrere in disagi fisici soprattutto intorno alla metà del mese.
Oroscopo Gemelli Gennaio 2021 di Paolo Fox: mese costruttivo per l’amore
Quest’anno la vostra vita sentimentale sarà più stabile rispetto agli anni precedenti se prenderete le giuste decisioni. La cosa importante è fare chiarezza nei vostri cuori. Qualsiasi relazione stiate vivendo bisogna analizzare tutto ciò che vivete nel rapporto. Coloro i quali hanno chiuso da poco una relazione potranno rimettersi in gioco. Chi sentirà il bisogno di allontanarsi dal partner o addirittura di separarsi, è perché già ha il cuore in un’altra relazione. Chi vive un rapporto stabile, deve approfittare di questo mese che si rivelerà anche molto fertile. Tra i progetti interessanti c’è proprio quello di allargare la famiglia. Non fatevi spaventare da tensioni o conflitti in vista per la coppia, riuscirete a ritrovare l’equilibrio. D’altronde ogni amore stabile vive periodi altalenanti, ma bisogna capire a quali priorità avete deciso di dare spazio.
Chi è single, ha buone possibilità di fare incontri già da metà gennaio che saranno poi riconfermati anche nei mesi successivi. Ascoltate le vostre sensazioni. Questo è l’anno del rinnovamento, anche sentimentale. Dunque, ricordatevi che fare coppia deve essere sinonimo di felicità e progetti stabili.