• Romano
  • Casciello
  • De Luca
  • De Leo

Safety-Sempre al tuo fianco: trama, cast e trailer film Disney+

D. A.
28/11/2024

Trama, cast, data di uscita e promo trailer del film completo in uscita in streaming su Disney+ Safety: Sempre al tuo fianco, con Jay Reeves.

Locandina Safety: Sempre al tuo fianco

Locandina Safety: Sempre al tuo fianco

Safety: Sempre al tuo fianco è un film diretto da Reginald Hudlin e andrà in onda su Disney+ in streaming. Prodotto dalla Walt Disney Pictures, il film si basa sulla storia vera di Ray McElrathbey.

Quando esce il film Safety sempre al tuo fianco in streaming su Disney+? La data di uscita è prevista per Venerdì 11 Dicembre 2020.

Il cast al completo è composto da: Jay Reeves, Thaddeus J. Mixson, Corinne Fox, Luke Tennie, Matthew Glave, Elijah Bell, Isaac Bell, Miles Murris, Hunter Sansone, Alexa A. J. Gardner, Amanda Warren e James Badge Dale.

Il film appartiene al genere sportivo e drammatico. Si parla del legame tra fratelli, dello spirito di sacrificio che a volte bisogna avere per andare avanti. È un film adatto ai grandi e ai più piccoli, perché mostra come grazie alla dedizione e all’impegno si possano ottenere grandi risultati.

Dopo il film Fata madrina cercasi, Disney+ lancia un altro film originale questo mese. Il trailer è disponibile online.

Trama del film Safety: Sempre al tuo fianco, il nuovo film Disney+ in uscita: di cosa parla

La trama del film Safety: Sempre al tuo fianco racconta la storia di Ray McElrathbey, un giovane ragazzo che studia alla Clemson University. La madre di Ray perde la custodia del figlio più piccolo di soli 11 anni, Fahmarr, a causa della dipendenza da sostanze stupefacenti.

Come anticipato dal trailer del film, Ray appena capisce che suo fratello sarà adottato, decide di ribellarsi alla decisione e tenere il fratellino con sé. Lo porta al campus universitario, dove Ray vive. Qui i due fratelli riscoprono il legame familiare.

Ma nel frattempo, Ray deve anche dimostrare di valere sul campo. Ha vinto una borsa di studio per giocare a football alla Clemson University, ma deve dimostrare di essere all’altezza. Il titolo del film prende spunto dalla posizione di Ray nella sua squadra. Le recensioni della pellicola sono positive, trattandosi di una storia avvincente ed emotivamente coinvolgente.

Altre curiosità sul nuovo film originale Disney

Il film è stato fortemente voluto dal produttore Mark Ciardi che da oltre un decennio cerca di portare sul grande schermo la storia di Ray. La trama del film Disney è una storia di emancipazione, in cui non è contemplato il fallimento. Basato sulla vita di Ray, ex calciatore di football, il film vuole essere un invito per il telespettatore a non mollare, neanche nei momenti più bui.

La colonna sonora del film diretto da Reginald Hudlin è scritta da Marcus Miller, musicista vincitore di Grammy. La voce è della cantautrice H.E.R..

Affronta tematiche importanti come la dipendenza da droghe, e la riscoperta di uno dei legami familiari più importanti, quello tra fratelli. Ray e Fahmarr appartengono a due generazioni diverse, hanno interessi diversi, ma l’amore prevale. Un film che può scaldare il cuore degli spettatori in queste particolari festività natalizie.

Trailer di Safety: Sempre al tuo fianco, film in streaming su Disney+

Scheda tecnica
Ray è un ragazzo che ha vinto una borsa di studio alla Clemson University. Da un giorno all'altro si ritrova a dover badare al suo fratellino di 11 anni, Fahmarr. Una storia di emancipazione e riscatto personale e sportivo
TitoloSafety: Sempre al tuo fianco
Genereautobiografico, sportivo
CastJay Reeves, Thaddeus J. Mixson, Corinne Fox, Luke Tennie, Matthew Glave, Elijah Bell, Isaac Bell, Miles Murris, Hunter Sansone, Alexa A. J. Gardner, Amanda Warren e James Badge Dale.
RegiaReginald Hudlin
Anno di prod.2020
© Riproduzione Riservata
Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso. Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita. Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto
Exit mobile version