• Carfagna
  • Cocchi
  • Rossetto
  • Bruzzone

Stati Facebook sui figli: frasi belle e citazioni per genitori

C. C.
28/11/2024

Quando scrivere stati Facebook sui figli e che parole utilizzare: le più belle frasi originali per genitori da inviare e condividere, e citazioni sul rapporto con i genitori.

Immagini con frasi per stati Facebook sui figli

Immagini con frasi per stati Facebook sui figli

Poesia sui figli come Alda Merini e citazioni famose come Madre Teresa di Calcutta, si possono utilizzare anche da didascalia su Facebook alle foto figli e genitori.

Se fosse un quadro potremmo rappresentare la famiglia in un unico modo: i nonni sono il terreno, i genitori le resistenti radici, e i bambini un bellissimo e rigoglioso albero. A queste persone dobbiamo tanto, in primo luogo il rispetto e tutta la nostra riconoscenza. In alcuni casi anche una frase gentile, da dedicare in qualsiasi occasione e non solo nella Giornata mondiale dei genitori.

L’amore dei genitori per il proprio figlio o figlia non ha mai fine, e sono tanti i modi in cui lo dimostrano. Un esempio sono le bellissime citazioni famose e frasi sui figli piccoli e non solo: aforismi commoventi che toccano il cuore. Dopo l’infanzia il legame con la mamma ed il papà si complica, soprattutto nel periodo dell’adolescenza. Ma le dimostrazioni d’affetto non devono mancare mai. Per descrivere questo profondo amore possiamo utilizzare immagini con frasi belle sui figli e che crescono in fretta. Pensieri brevi per dediche a immagini su Instagram e WhatsApp, stati Facebook sui figli con citazioni e frasi belle dai genitori, da dedicare e condividere sul proprio profilo o sulla fan page.

Quando scrivere stati Facebook sui figli da condividere sul proprio profilo o sulla fan page

Per scrivere stati Facebook sui figli non c’è un momento buono, possono essere scritti in qualsiasi occasione. Ma possono essere utilizzati anche per eventi particolari come il compleanno. Sebbene essere genitori sia forse la cosa più difficile al mondo, il loro amore è senza ombra di dubbio la forma più pura dello stesso.

Le frasi sui bimbi maschi e sulle bimbe femmine, come quelle di Madre Teresa di Calcutta e Alda Merini, sono ottime per dediche dei genitori sugli stati Facebook. Ecco alcune citazioni famose e immagini con frasi belle sui figli piccoli e che crescono in fretta, da utilizzare per le foto Instagram e Facebook.

Frasi per lo stato Facebook sul figlio o sulla figlia per genitori

Per i genitori un figlio è in assoluto il più grande dono della vita, e non manca occasione che glielo facciano capire. Tuttavia a volte si può essere a corto di parole, ecco così una raccolta delle più belle frasi originali per stati Facebook sui figli. Immagini con citazioni e frasi sui bambini appena nati e che crescono, da condividere e inviare su WhatsApp. O da utilizzare come didascalia sulla foto di figli e genitori su Facebook.

Le più belle frasi e citazioni per i migliori stati Facebook sui figli

I bambini, si sa, crescono in fretta, e con l’adolescenza diventa sempre più difficile comunicare. Tuttavia l’amore dei genitori per i figli resta lo stesso. Nell’era della tecnologia sempre più persone utilizzano il proprio profilo o fan page per scrivere frasi belle e significative, e immancabili sono quelle sul proprio figlio o figlia.

Frasi originali, ma anche famose come Madre Teresa di Calcutta, sul figlio o figlia, possono essere utilizzare in qualsiasi occasione. Frasi dai genitori possono accompagnare belle immagini, poesia Alda Merini sui figli per stati Facebook, e citazioni famose da dedicare.

© Riproduzione Riservata
Carolina Campanile Diplomata in Scienze del Turismo, sono iscritta alla Facoltà di Lettere Moderne alla Federico II. La passione per la scrittura nasce sin da piccola, quando nella mia stanzetta inventavo fiabe che ancora oggi custodisco gelosamente. Appassionata di letteratura e di arte, con gli anni ho iniziato ad interessarmi anche a ciò che è successo e succede nel mondo. Sensibile ai problemi che il pianeta (e l'uomo) affronta quotidianamente, per ControCampus scrivo prettamente per la rubrica Giornate e festività. L'idea nasce dalla volontà di raccogliere tutte le ricorrenze il cui obiettivo è sensibilizzare gli animi. Gli articoli trattano vari temi, dal problema dell'inquinamento alle malattie per le quali non ancora esiste una cura specifica. In passato ho scritto per la rubrica Il Personaggio e Frasi, dove ogni tanto mi ritroverete. Leggi tutto
Exit mobile version