Happy Casa è una società specializzata in distribuzione e vendita di articoli per la casa. I prodotti disponibili fanno riferimento a casalinghi, illuminazione, piccoli elettrodomestici, articoli regalo, giocattoli, bricolage e articoli per animali domestici. L’azienda nasce a Martina Franca, in provincia di Taranto, in Puglia, nel 2008. La rete di franchising conta più di 100 punti vendita attualmente in 16 regioni italiane. La convenienza del rapporto qualità / prezzo è una delle politiche trainanti della società.
Il marchio è sponsor ufficiale della squadra di basket di Brindisi, l’Happy Casa Brindisi, e partecipa anche all’acquisto di nuovi giocatori, come quello di Josh Bostic dalla Reggio Emilia.
Chi desidera entrare a far parte di questo dinamico team, troverà utili i seguenti consigli su come inviare il curriculum ad Happy Casa Lavora con noi, quali sono i requisiti richiesti per le candidature spontanee. Per lavorare da Happy Casa posizioni aperte, assunzioni nuove e prossime aperture sono certamente da tenere sotto controllo. Ma anche le recensioni dei dipendenti e lo stipendio consentono di valutare in maniera più obiettiva e consapevole, la valutazione di una eventuale offerta di lavoro.
Lavorare da Happy Casa: compilare modulo lavora con noi e inviare candidatura spontanea
Come espressamente detto dall’azienda sul suo portale, le posizioni aperte si trovano sulla pagina Indeed Happy Casa, il sito dedicato agli annunci di lavoro. Anche nel caso in cui un candidato voglia inviare la propria autocandidatura, deve consultare il sito Indeed, perché l’azienda accetta solo per le posizioni aperte o per le sedi di prossima apertura.
Candidarsi su Indeed è semplicissimo. Non serve registrarsi al portale e si può inviare il proprio curriculum vitae con nome, cognome e luogo di residenza. Le offerte di lavoro pubblicate sono suddivise in base al luogo. Nell’annuncio di lavoro viene specificato la regione e il negozio in cui serve una risorsa umana.
Lavorare da Happy Casa offerte di lavoro e posizioni aperte non sono però le uniche voci da tenere sotto controllo. Chi è ambizioso ed ha spiccate doti imprenditoriali, può anche puntare all’apertura di un punto vendita da gestire in maniera autonoma. Inoltre, è possibile anche aprire nuovi punti vendita grazie alla ricerca di immobili. Sul sito web c’è una sezione dedicata al franchising. I punti di vendita devono avere le seguenti caratteristiche: essere in comuni con almeno 30000 abitanti, posizionati in vie di passaggio o centri commerciali, che abbiano una superficie compresa tra i 1000 e i 3000 mg a piano terra e con pianta rettangolare e che abbiano un’area dedicata interamente al parcheggio per i clienti del negozio. Nel caso in cui si voglia ricevere informazioni aggiuntive, contattare all’indirizzo email [email protected].
Requisiti lavoro Happy Casa: carriera e stipendio
Essere flessibili è pertanto fondamentale, e per lavorare da Happy Casa posizioni aperte del franchising riguardano vari settori. Le mansioni richieste da un addetto alle vendite di Happy Casa sono: collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita, rifornimento prodotti, predisposizione e gestione degli articoli, gestione della cassa, assistenza al cliente e sistemazione e pulizia dei locali. Pertanto, si richiede: diploma di maturità, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, approccio multitasking e interesse per il commercio.
L’azienda offre formazione costante prediligendo i candidati residenti in zona. C’è la possibilità di fare tirocini, apprendistato, part time o full time. Tra gli aspetti positivi spiccati dalle recensioni dei dipendenti c’è sicuramente la puntualità con cui viene emessa la paga. Inoltre, l’orario lavorativo permette anche tempo libero al di fuori del lavoro.
Al colloquio di lavoro vengono poste domande inerenti a italiano e matematica, oltre alla conoscenza dei contratti CCNL. Periodicamente si forniscono ai dipendenti dei corsi di formazione. Lo stipendio full time Happy Casa per un addetto alla vendita si aggira intorno ai 900 euro al mese. Al lavoratore viene riservata anche la quattordicesima mensilità ogni anno.
Guida per come lavorare da Happy Casa: cosa fare e cosa no
L’azienda garantisce al consumatore una ampia scelta di prodotti per la casa. Chi ci lavora deve conoscere il catalogo di prodotti offerti, e le loro peculiarità. La figura di addetto alle vendite, però, svolge mansioni simili agli addetti alle vendite per negozi e supermercati. I candidati in cerca di lavoro possono procedere con le candidature solo se hanno bene in mente queste condizioni.
Alcune recensioni non sono positive per la mole di lavoro che un dipendenti deve svolgere ogni giorno. In generale, non c’è la possibilità di rinnovare il contratto a tempo determinato perché la politica dell’azienda è quella di rinnovarsi sempre.
Per lavorare da Happy Casa, ecco i passi da seguire:
- accedere al sito di Happy Casa
- selezionare la voce Lavora con noi
- accedere sul portale Indeed tramite link interno del sito di Happy Casa
- candidarsi alle posizioni aperte presenti su Indeed inserendo il proprio curriculum vitae e accettando il trattamento dei dati personali
Scheda Azienda | |
Azienda nata a Martina Franca attualmente presente in 16 regioni italiane. Fondata nel 2008, si occupa della distribuzione di articoli per la cura della casa, degli animali e della pulizia | |
Nome Azienda | Happy Casa |
Settore | grande distribuzione organizzata |
Regioni in cui è presente | Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto |
Requisiti per lavorare | flessibilità, propensione al lavoro di squadra, attenzione al cliente |
Contatti - Lavora con noi | https://www.happycasastore.it/lavora-con-noi |
Anagrafica Principale | |