Cari amici dell’Acquario, questo mese è davvero favorevole per voi. Avete faticato non poco ad inizio anno per avere una svolta decisiva nella vostra vita. E’ arrivato il momento di realizzare cambiamenti importanti e di vedere concretizzati i vostri progetti. Questa positività coincide con l’arrivo della primavera, dunque potete svegliarvi dal lungo letargo che vi ha visti in gabbia. L’oroscopo di Acquario di Marzo 2021 prospetta anche miglioramenti sotto l’ambito lavorativo. Sarete coinvolti in nuove collaborazioni o nuovi contratti. Molti di voi riceveranno proposte in ambiti totalmente diversi. Valutate le offerte con calma. Sarà una sfida da affrontare ma che vi vedrà sicuramente vittoriosi.
Marzo, sarà, dunque, un mese di buon auspicio per i vostri rapporti professionali. Sentirete molta energia positiva in quello che fate. Grazie a questa forte carica miglioreranno anche i rapporti personali e familiari. È ora il momento per uscire, incontrare nuove persone e movimentare la vostra vita sociale. A fine mese vi sentirete carichi ma stanchi. Attenzione a non strafare per non incorrere in disagi fisici. Ottima alternativa per scaricare lo stress sarebbe praticare yoga. Buoni gli ultimi giorni di marzo per iniziare nuove terapie. Gli studenti vivranno giorni favorevoli. Sfruttateli per dare esami impegnativi.
Oroscopo Acquario Marzo 2021: Venere in Pesci rende romantica la vita di coppia
Marzo mette in primo piano il cuore, l’amore, la sincerità delle intenzioni. Ma vi darà la possibilità di percepire i sentimenti anche sotto l’aspetto dell’intrigo, della sensualità, della passione. Insomma vivrete un’altalena di sensazioni. Le coppie stabili vivranno non poche tensioni ma riusciranno sempre a fare la pace nel modo giusto. Risveglierete l’intesa e vi sentirete pronti ad affrontare i battibecchi quotidiani con la dolcezza e l’astuzia. Questo atteggiamento intrigherà non poco il vostro partner, soprattutto nell’intimità. Chi vive, invece, un rapporto oramai infelice riuscirà a chiudere il libro definitivamente. Non temete, però, ci sono nuove letture all’orizzonte per voi!
L’oroscopo del mese di marzo 2021 annuncia un pò di malinconia per i cuori solitari. Penserete molto all’amore e al rapporto di coppia. Anche se non vi sentite pronti per un legame stabile, potrete lasciarvi trasportare dalle emozioni. Non pensate troppo al destino di questi incontri. Che si tratti di un’avventura o di un rapporto stabile, godetevi la bellezza del momento. Siate prudenti ma con leggerezza. Dopo mesi di clausura forzata, è giusto anche concedervi occasioni di piacevole intimità. D’altronde l’inizio di una storia è sempre un punto interrogativo, perchè desiderare risposte subito? Date al tempo la possibilità di potervi stupire. Male che vada avrete vissuto momenti carichi di passionalità e di eros. Insomma, cari amici dell’acquario una primavera tutta da scoprire!